Lego, arriva il set della DeLorean DMC-12 di Ritorno al Futuro

626 0
626 0

Strade? Dove andiamo noi non ci servono… strade!“. Site pronti, arriva il set 10300 di Lego dedicato alla DeLorean DMC-12 di Ritorno al Futuro. Una delle auto più famose della storia del cinema.

Lego, arriva il set della DeLorean di Ritorno al Futuro - 1

Il nuovo kit Lego arriverà il 1° aprile a un prezzo di 169 euro, dedicata ai maggiori di 18 anni la “Macchina del tempo” più celebre e amata della storia del cinema: una vera icona.

Lego, arriva il set della DeLorean di Ritorno al Futuro - 24

Davvero un un regalo speciale. La Back To The Future Time Machine è stata realizzata in collaborazione con Universal e Amblin Enterteinment, la riproduzione più fedele possibile, come al solito.

Arriva quindi un set da 1.872 pezzi che presenta mattoncini mai realizzati prima da lego. Necessari per ripodurre le tre versioni della DeLorean DMC-12 negli altrettanti film della saga. Una soddisfazione totale per i fan: in pieno stile Lego, dettagliatissimo.

Per l’occasioneLego ha pubblicato in anteprima un video e le foto del modello, realizzate proprio a Hollywood in un set che ha ricostruito la Hill Valley del film di culto. Meglio di così era possibile.

I protagonisti

Una volta costruita, la DeLorean DMC-12 di Lego è lunga 35,5 centimetri e nel set sono comprese le minifigure Marty McFly e Doc Brown, la plancia nella vettura per impostare i viaggi temprali, la scatola di plutonio per il combustibile e il mitico flusso catalizzatore. Una tentazione irrestibile.

Lego, arriva il set della DeLorean di Ritorno al Futuro

 

Ultima modifica: 21 marzo 2022

In questo articolo