Lapo entra nel mondo delle corse con Garage Italia Customs

4355 0
4355 0

Lapo Elkann, presente ad Abu Dhabi per l’ultimo Gp di Formula 1, ha annunciato l’ingresso nel mondo delle corse di Garage Italia Customs. Il centro stile milanese del rampollo di casa Agnelli prepara lo sbarco nel Ferrari Challenge. Una 488 parteciperà infatti alla serie del Cavallino e anche alla serie GT in America.

Lo devo ad Antonello Coletta con il quale ho lavorato ai tempi del mio stage a Maranello“, ha detto Lapo ad Abu Dhabi su La Gazzetta dello Sport. “Un amico con cui la Ferrari ha vinto tutto“. La grande curiosità riguarda la livrea della vettura schierata in pista. Garage Italia Customs ci ha abituato a creazioni sgargianti, in linea con lo stile di Lapo. La giacca giallo limone, con interni rossi e disegni Ferrari, indossata ai box di Abu Dhabi rende bene l’idea.

Recentemente, Garage Italia ha annunciato che personalizzerà la T-Roc. Il primo crossover di casa Volkswagen viene reso ancora più unico. Due i modelli prodotti, in 50 esemplari ciascuno, messi in vendita su Amazon. La T-Roc Black, disponibile dal Black Friday ossia venerdì scorso, e la T-Roc Cyber, in vendita dal Cyber Monday ossia domani.

Si tratta solo delle ultime creazione del centro stile. In precedenza ricordiamo la Vespa, oppure i tributi personalizzati della Fiat 500.

Ultima modifica: 26 Novembre 2017