Land Rover Defender End Edition: la versione speciale firmata Kahn

4506 0
4506 0

Il vecchio Land Rover Defender ha ormai lasciato il posto alla sua nuova e profondamente rinnovata nuova versione. Ma ha ancora tanto da dire agli appassionati. Il suo fascino non smette di attirare attenzioni, come quelle di Kahn Automobiles, preparatore britannico che ha recentemente proposto una versione esclusiva di un modello di Defender del 2015. Il nome completo è Kahn Land Rover Defender 110 End Edition Pick-Up.

Leggi anche: Kahn Design presenta la super Defender: trazione 6×6 e cabrio

Questo modello unico si presenta con un pacchetto di elementi estetici inediti che gli dona un aspetto aggressivo e da “fine del mondo”: estensioni ai parafanghi, un nuovo paraurti anteriore in acciaio inossidabile con luci integrate, cofano rimodellato, prese d’aria laterali, paraspruzzi posteriori e luci sul tettuccio.

All’esterno troviamo anche cerchi Mondial Retro da 20 pollici, con pneumatici Cooper AT/3 e scarichi dedicati. All’interno spiccano i sedili GTB avvolgenti e riscaldati, cruscotto e volante in alluminio satinato e rivestiti in pelle trapuntata marrone.

Sotto il cofano lavora un motore diesel da 2,2 litri e 122 cavalli di potenza. Come già accennato, il Defender su cui si basa è del 2015 e ha già percorso circa 43.500 chilometri. La rivisitazione di Kahn costa 64.999 sterline, circa 75.650 euro.

Ultima modifica: 24 Febbraio 2021

In questo articolo