Lamborghini Esperienza Giro Cina, nuovo record di percorrenza

1181 0
1181 0

I tori di Sant’Agata Bolognese nell’Estremo Oriente. Il Lamborghini Esperienza Giro Cina 2022, dal tema “Journey of Awakening”, ha guidato i partecipanti attraverso un’avventura inimitabile da Yangshuo fino alla città di confine di Chongzuo. Il Giro Cina di quest’anno è il più lungo di sempre e stabilisce un nuovo record di percorrenza con un tragitto di oltre 1.100 chilometri totali mirati a risvegliare i sensi e le emozioni immergendosi tra incantevoli paesaggi montani e distese di campi verdi.

Le parole di Konstantin Sychev, Managing Director di Automobili Lamborghini Chinese Mainland, Hong Kong e Macao

In occasione dell’ottava edizione consecutiva del Lamborghini Esperienza Giro Cina, abbiamo stabilito un nuovo record proponendo un itinerario unico. Questo importante evento annuale dedicato al nostro brand, combina l’incredibile passione per i motori della clientela cinese a un’esperienza lifestyle che esalta i magnifici paesaggi cinesi.”

Nel corso di questi cinque giorni, una flotta di 40 supersportive e super SUV Lamborghini è partita da Yangshuo e, dopo essersi lasciata alle spalle un incredibile scenario carsico dal fascino incomparabile, è approdata a Chongzuo, un vero e proprio paradiso al confine sudoccidentale.

Tra natura e modernità, gli ospiti hanno vissuto un’esperienza dal sapore italiano a 360 gradi. Tra le cime dei monti carsici hanno percorso la via Ferrata, dando prova di coraggio e vivendo appieno lo spirito d’avventura italiano; mentre, sui diversi percorsi tra strade più o meno asfaltate, si sono lasciati andare al più autentico piacere di guida firmato Lamborghini.

A Chongzuo, il super SUV Urus ha dato prova delle sue incredibili capacità off-road tra le diverse piantagioni di canna da zucchero. In modalità Terra, la ripartizione della coppia attiva di Urus ha permesso ai conducenti di affrontare con facilità i tratti fangosi e scivolosi, interpretando alla perfezione lo spirito audace di Urus pronto a conquistare ogni terreno.

Quest’anno il modello più orientato alla pista di tutta la gamma Huracán, ovvero la Huracán STO, si è unito per la prima volta al Lamborghini Esperienza Giro Cina aggiungendo un tocco distintivo alla flotta.

La Huracán STO ha ottenuto un notevole successo in Cina ed è diventata una scelta di eccezione per i consumatori cinesi alla ricerca di una vera racing experience anche nella vita di tutti giorni.

Leggi ora: Lamborghini Urus Performante fa il giro dell’Europa

Ultima modifica: 1 Novembre 2022

In questo articolo