Lamborghini a Autostyle Design Competition

746 0
746 0

Lamborghini ha preso parte al XIX Autostyle Design Competition, la manifestazione promossa da Berman S.p.A. che presenta le ultime novità e i progetti avanguardisti dei maggiori designer in un ambiente esclusivo e professionalmente qualificato.

L’appuntamento si è tenuto il 27 ottobre a Villa Schiarino Lena, esclusiva residenza alle porte di Mantova. L’agenda della giornata ha previsto stimolanti scambi di idee sul design e nuove prospettive creative.

Mitja Borkert, Head of Design di Automobili Lamborghini
Mitja Borkert, Head of Design di Automobili Lamborghini

Mitja Borkert, Head of Design di Automobili Lamborghini, sostenitore affezionato della manifestazione, ha raccontato il Design DNA della Casa di Sant’Agata Bolognese presentando i modelli Countach LPI 800, Huracán Tecnica e l’ultimissima Urus Performante (qui la prova di QN Motori)“Berman Autostyle rappresenta per me e per il mio team non solo una preziosa occasione per illustrare la forza e l’unicità dell’identità del Brand attraverso ogni particolarità del suo design, ma anche un’occasione per potersi confrontare con i più grandi esponenti del car design a livello internazionale”.

Si potrà rivedere

Per non perdere quel pubblico internazionale che da ogni parte del mondo nelle ultime due edizioni ha seguito l’appuntamento online, quest’anno gli episodi degli interventi dei designer verranno resi disponibili nelle settimane seguenti all’evento sul canale YouTube di Berman Autostyle, presentati e commentati da Alessio Tommasetti.

Ultima modifica: 28 Ottobre 2022

In questo articolo