Juventus Women con Jeep a Balocco

2621 0
2621 0

Juventus Women con Jeep a Balocco, ieri è stata una giornata speciale per la squadra femminile di calcio bianconera, che ha testato la gamma Jeep al Proving Ground del gruppo FCA.

Test speciali con lo spirito dell’avventura in 4×4 per la squadra delle bianconere, che hanno provato su strada e in fuoristrada Renegade, Compass, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler, comprese le potenti versioni Trackhawk e SRT, accanto a un gruppo di giornaliste italiane del settore.

Juventus Women con Jeep a Balocco 1

A bordo dei SUV Jeep, l’allenatrice Rita Guarino e le atlete bianconere hanno messo da parte le scarpe con i tacchetti per intraprendere avventure ad alta velocità sul circuito in asfalto e affrontare gli impegnativi ostacoli del difficile percorso off-road, sviluppato appositamente per testare le leggendarie performance delle vetture 4×4 del brand.

Dopo l’esordio nel Campionato di serie A nel 2017, le campionesse della Juventus Women hanno già conquistato due scudetti, una Coppa Italia e lo scorso fine settimana la Supercoppa Italiana femminile.

Jeep Wrangler JL
Jeep Wrangler JL

Jeep Wrangler protagonista di “Donnavventura”

Da evidenziare anche come Jeep sia un marchio apprezzato dalle donne. Infatti, questa clientela che oggi supera il 20% degli appassionati fa registrare in alcuni paesi come la Francia risultati ancora più significativi, arrivando a rappresentare il 30% degli acquirenti Jeep. In particolare i modelli Renegade e Compass si confermano i più richiesti dal pubblico femminile in tutta Europa.

Wrangler, la prova su strada di QN Motori

Un’ulteriore dimostrazione di come i valori del marchio riescano a intercettare il favore delle donne, che vedono nei SUV Jeep un’estensione della propria personalità e unicità, un mezzo con cui identificarsi e potersi districare nella moltitudine degli impegni quotidiani. Ma anche un compagno di viaggio per intraprendere avventure fuori dai sentieri battuti nella massima sicurezza. Non a caso la leggendaria Wrangler farà parte del cast della nuova stagione di “Donnavventura”: l’icona Jeep sarà protagonista del noto programma televisivo di cui si stanno girando in questi giorni i primi episodi.

Jeep e lo sport: valori condivisi in molte discipline

Il marchio Jeep da sempre ha un forte legame con il mondo dello sport, un’unità di intenti che si traduce nella partnership di successo con Juventus giunta all’ottava stagione e a sette scudetti consecutivi per la squadra bianconera maschile con il marchio sul petto, oltre ai quattro trofei vinti dalla Juventus Women in soli due anni. Ma anche il mondo del surf condivide alcuni dei valori del brand americano, che da cinque anni è partner automobilistico ufficiale ed esclusivo della World Surf League (WSL), e del tour che vede sfidarsi i più grandi campioni delle onde, senza contare la partnership con Wanderlust 108, l’evento di Mindful Triathlon dedicato al mondo del fitness e del benessere che da due anni vede il brand protagonista in alcuni dei principali incontri europei di yoga lifestyle con la disciplina di fitness denominata “Surfset” Yoga.

Ultima modifica: 31 Ottobre 2019

In questo articolo