Jeep Gladiator: arriva il giallo High Velocity per il grande pickup

309 0
309 0

Il nuovo pick-up Stellantis, il Jeep Gladiator, guadagna un’inedita tonalità dedicata ai clienti che amano farsi notare. Si chiama High Velocity Yellow, un giallo brillantissimo, ad “alto impatto”, pensato per la nutrita comunità di appassionati del grande pick-up Jeep in cerca di personalizzazioni fuori dalle righe.

Jim Morrison, capo del marchio Jeep North America, spiega così questa scelta: “Da quando la Jeep Gladiator è arrivata con il modello 2020, la personalizzazione è stata una parte importante della sua identità. Per rispondere alle richieste dei clienti, High Velocity è il più recente esempio di un’altra tonalità audace che rafforza l’entusiasmo della nostra fedele e appassionata comunità Jeep”.

Jeep Gladiator High Velocity Yellow 2
Jeep Gladiator High Velocity Yellow (Foto: Jeep)

La tonalità High Velocity Yellow va dunque ad aggiungersi a una palette di colori pensata per Jeep Gladiator composta da Firecracker Red, Hydro Blue, Sarge Green, Silver Zynith, Sting-Gray, Granite Crystal, Black e Bright White, tutti disponibili per la versione 2023 del pick-up.

Leggi anche: Jeep Gladiator, pick-up muscolare. Mezzo pronto a tutto per l’estate

Chi volesse dotare il suo Wrangler del giallo sbarazzino High Velocity ha solo da aggiungere 395 dollari (circa 381 euro) al prezzo del modello.

Ultima modifica: 11 agosto 2022