Una Hyundai Tucson “Beast” corazzata star del film Uncharted

929 0
929 0

Hyundai Tucson in versione speciale e corazzata sarà una delle star nel film Uncharted, la prossima pellicola di Sony Pictures. Ad aggiungere brivido ed emozioni all’avventura sarà il concept “Beast” realizzato su misura.

Oltre a Tucson “Beast”, noti modelli di serie come Nuova Hyundai Tucson, Genesis G90, Genesis G80 e Genesis GV80, faranno la loro apparizione nel film, la cui premiere è in programma l’11 febbraio nel Regno Unito e il 18 febbraio negli Stati Uniti e in altri paesi.

Leggi ora: Hyundai Tucson, la prova di QN Motori

In Italia il film, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, sarà esclusivamente nelle sale dal 17 febbraio.

Il film d’azione e avventura di Sony Pictures si basa sul popolare e omonimo videogioco per PlayStation, Uncharted, di Naughty Dog. Nel film, il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare un forziere perso da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che per il duo inizia come una rapina diventa una corsa all’impazzata per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), secondo il quale lui e la sua famiglia sono gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da cinque miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate scomparso da tempo, ma solo se impareranno a lavorare insieme.

La progettazione della “bestia”

Lo Hyundai Design and Technical Center di Irvine, in California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept Tucson “Beast”, che presenta esterni robusti con paraurti rinforzati, pneumatici e altri accorgimenti “outdoor-ready” che esaltano la scorribanda della caccia al tesoro.

 

Ultima modifica: 3 febbraio 2022

In questo articolo