Hyundai e Maroon 5 insieme per i Mondiali di calcio

2820 0
2820 0

Hyundai ha collaborato con la band dei Maroon 5 per realizzare la colonna sonora della propria campagna dei Mondiali di Russia. Una cover di “Three Little Birds”, brano icona di Bob Marley & the Wailers, esprime perfettamente il messaggio che la Casa vuole trasmettere. Grazie alla smart technology del brand, i clienti possono dimenticarsi delle preoccupazioni e godere di un’esperienza di guida sempre positiva, dentro e fuori dall’auto.

La nuova campagna verrà lanciata in occasione dei Mondiali attraverso uno spot televisivo creato ad hoc. La nuova Kona ne sarà protagonista per tutta la durata dei Mondiali. In aggiunta è presente anche un video musicale creato dal regista Joseph Kahn, anch’egli premiato ai Grammy Awards. La protagonista qui è Nexo, il nuovo SUV Fuel Cell di ultima generazione di Hyundai in grado di viaggiare con un’autonomia di oltre 800 km.

Lo spot ha come sfondo uno stadio di calcio e vede la band esibirsi nella sua versione di “Three Little Birds”. Protagoniste dello spot le avanzate tecnologie di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense. Tra queste la Frenata Autonoma di Emergenza, che nel video consente alla nuova KONA di evitare l’impatto con un autobus fuori dallo stadio. Il Safe Exit Assist, che  permette alla nuova Santa Fe di prevenire possibili incidenti bloccando temporaneamente l’apertura delle portiere quando altri veicoli sopraggiungono.

Ultima modifica: 15 Giugno 2018