Hyundai i20 sbarca per la prima volta su Amazon. Per tutto il mese di novembre arriva una speciale promozione dedicata alla city car Hyundai. L’offerta dedicata riguarda il modello con motore 1.2 MPI da 75 CV nell’allestimento Tech. Di serie offre cerchi in lega da 15”, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, sistema Stop and Go e climatizzatore. Inoltre, sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, controllo della stabilità, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Nuova offerta

La piattaforma, che conta 124 milioni di visitatori unici in Europa, è tra i siti più visitati d’Italia. Grazie a un vantaggio cliente di 4.050 euro, la Hyundai i20 Tech viene proposta a 10.450 euro rispetto al prezzo di listino di 14.500 euro.

Ma l’offerta è stata rinnovata.  La vettura è infatti attualmente proposta a 11.850 euro rispetto al prezzo di listino di 16.500 euro. Con un vantaggio che si attesta sui 4.650 euro

La speciale promozione include in omaggio anche il Connect Pack. Con un valore di 700 euro, offre il Multimedia System con touchscreen e schermo motorizzato da 7 pollici dall’interfaccia intuitiva e altamente personalizzabile, simile a quella di uno smartphone.

Sono inoltre compresi la connettività Apple CarPlay, Android Auto e la retrocamera, oltre al sensore crepuscolare e a una presa di ricarica USB che permette ai passeggeri di ricaricare comodamente i propri smartphone. Nuova Hyundai i20 offre un nuovo design, ora più moderno e accattivante. A caratterizzarlo, l’ingresso della “Cascading Grille” – family identity del brand – e il nuovo disegno del posteriore, che si distingue per il carattere sportivo del paraurti e i rinnovati fari.

Grazie a 10 accattivanti colorazioni per la carrozzeria, al tetto a contrasto inedito per il modello, e ai nuovi interni disponibili anche con cuciture in rosso o blu, i20 è offre ampia possibilità di personalizzazione. Inoltre, come tutte le Hyundai vendute in Italia, dispone della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2018