Hyundai al fianco della Croce Rossa Italiana

254 0
254 0

Dopo aver collaborato attivamente nel 2020, durante i periodi più difficili della pandemia da Covid-19, nonché lo scorso anno, anche nel 2022 Hyundai Italia ha rinnovato il sostegno alla Croce Rossa Italiana, al fine di supportarne le numerose attività sul territorio.

Per l’anno in corso, il contributo di Hyundai si concretizza nella fornitura di diciotto vetture, destinate alle unità tecniche specializzate di risposta alle emergenze del Comitato Nazionale – Centri Operativi di Emergenza (COE e CONE) e Nuclei Operativi di Emergenza (NPI) – della Croce Rossa Italiana. La partnership, già avviata, prosegue fino al 31 dicembre 2022.

La collaborazione tra Hyundai Italia e Croce Rossa Italiana riflette i valori del Marchio. Costantemente impegnato a generare valore sociale condiviso per le comunità in cui opera.

Le parole di Andrea Crespi, Presidente di Hyundai Italia.

Siamo felici di continuare a collaborare con la Croce Rossa Italiana. Essere al fianco di un’organizzazione storicamente sempre presente nei momenti di maggiore bisogno delle comunità locali è un modo per declinare sul territorio la nostra visione Progress for Humanity. Che mette al centro le persone e le comunità. Per rendere più semplice il presente e per disegnare un futuro più sostenibile

Le parole di Rosario Valastro, Vicepresidente della Croce Rossa Italiana

Con questa iniziativa rafforziamo ulteriormente il legame con un’azienda che, fin dall’inizio della pandemia, ha mostrato una grande sensibilità nel sostenere l’impegno quotidiano e incessante dei nostri Volontari. Ringrazio Hyundai Italia, che, con questo contributo, ci aiuterà a dare risposte concrete davanti alle emergenze. Supportando la popolazione e fornendo, di volta in volta, l’assistenza necessaria”.

Leggi ora: TomTom, mappe e traffico in tempo reale per il Gruppo Hyundai

Ultima modifica: 5 settembre 2022