Hot Wheels Abarth sfreccia verso Man’s World

2715 0
2715 0

Hot Wheels Abarth, una nuova iniziativa. Ha appena compiuto 50 anni, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi. Hot Wheels il brand di automobiline giocattolo più amato di tutti i tempi, da grandi e piccini, arriva in una spettacolare versione, che incarna le dimensioni reali di una vera Abarth. Ad ospitare questa Hot Wheels in carne e ossa sarà Man’s World l’evento internazionale che racchiude tutte le passioni che più caratterizzano il mondo maschile.

Il caratteristico design Abarth si infuoca grazie alle storiche fiamme rosse e gialle, segno distintivo di ogni Hot Wheels che si rispetti, rendendo il muso di questa versione speciale, una vera e propria scarica adrenalinica anche solo per gli occhi, mentre le fiancate riportano il classico e inconfondibile logo Hot Wheels.Hot Wheels Abarth è la realizzazione del sogno di tutti i più grandi appassionati di Hot Wheels, che tanto l’hanno amata da bambini e ora anche da grandi.

Hot Wheels Abarth a Fabbrica Orobia 15

Dal 30 novembre al 2 dicembre, a Fabbrica Orobia 15, Via Orobia 15 – Milano, sarà possibile incontrare e scoprire la vera Hot Wheels Abarth a Man’s World, l’evento internazionale dedicato all’universo maschile e a tutte le sue espressioni.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2018