Honda assieme alla Federvolley per la World League e il beach volley

2636 0
2636 0

Prosegue la collaborazione tra la Federazione Italiana Pallavolo e Honda, già sponsor della Fipa nel 2016. Il brand dell’estremo oriente continuerà ad essere l’auto ufficiale della Pallavolo e partner del campionato italiano di beach volley.

Le autovetture accompagneranno le squadre nazionali e gli staff della Federazione durante l’intensa estate. Che vede la Fipav impegnata in numerosi eventi come la FIVB World League. E il circuito nazionale di beach che vedrà coinvolte sei località della penisola da giugno a settembre. L’accordo prevede la fornitura di 5 CR-V 1.6 diesel, 8 nuove Civic 1.0 Executive benzina e 3 Civic Tourer 1.6 diesel.

Le parole del presidente federale

Felice del rinnovo il Presidente Federale Pietro Bruno Cattaneo. “Sapere che una partnership di successo come quella con una grande azienda come Honda proseguirà anche in questo 2017 ci rende orgogliosi. Siamo convinti che la collaborazione ci dia la possibilità di continuare a promuovere la nostra immagine in Italia e nel mondo. Le strade si sono unite lo scorso anno. Se entrambe le parti hanno deciso di continuare a lavorare assieme significa che c’è stata reciproca soddisfazione. Questo ci gratifica e ci consente di operare con sempre maggiore convinzione e determinazione”.

Honda assieme alla Federvolley anche nel 2017

Il Direttore Vendite Honda Motor Europe Italia, Simone Mattogno

Con questo accordo Honda vuole esprimere vicinanza al mondo dello sport. Rivolgendosi ad un pubblico molto ampio fatto non solo di sportivi e appassionati. La pallavolo è uno sport sano che attrae sempre più giovani in cui il ruolo del team è fondamentale. E questo ci ha fatto ancora di più apprezzare le opportunità di questa collaborazione”.

“La fornitura di vetture riguarda prevalentemente la nuova Civic, giunta alla decima generazione. Rappresenta per noi il modello di punta della gamma di recente rinnovata con l’introduzione di Jazz, HR-V e la super car NSX. E’ una vettura dotata di un grande appeal estetico grazie al suo design aggressivo ed alle linee scolpite che la rendono unica nel segmento C. Esprime una personalità dinamica e sportiva, da sempre coerente al DNA della famiglia Civic. Ci auguriamo che tutte le nostre vetture possano essere apprezzate per la loro eleganza. E per la tecnologia innovativa di cui sono dotate, che le rendono competitive nel mercato ai massimi livelli”.

Ultima modifica: 15 Giugno 2017

In questo articolo