Hertz partner a La Capitale Automobile Vans & Trucks

1304 0
1304 0

Hertz Italia aderisce all’edizione Vans & Trucks de La Capitale Automobile in calendario il 22 novembre a Roma, in qualità di partner esclusivo per il settore RAC, per testimoniare l’importanza di questo settore e l’impegno dell’azienda per soddisfare le esigenze specifiche della clientela B2B e anche di chi ne fa un utilizzo per piccoli trasporti.

Questo appuntamento, unico nel settore, rappresenta un importante momento di confronto sul mercato del noleggio rivolto ad un target specifico che ha esigenze molto particolari che richiedono alle aziende investimenti importanti, servizi ad hoc, personale molto qualificato e opportunamente formato e una gamma di mezzi adatti alle esigenze dei diversi settori.

Hertz Italia lavora da molti anni in questa direzione e ha maturato una grande esperienza che la pone come punto di riferimento in questo campo.

Gamma di veicoli con allestimenti speciali.

La gamma dei veicoli Hertz è stata pensata per soddisfare ogni necessità di trasporto, dal piccolo carico con modelli che spaziano dal Fiat Doblò al Ford Transit Jumbo e anche all’extra carico grazie a mezzi di dimensioni generose anche dotati di sponda idraulica.

Hertz può soddisfare le esigenze di aziende di settori specifici come quello edile ad esempio, per cui i veicoli Chassis vengono allestiti con cassone ribaltabile con 3 o 6 posti in cabina per il trasporto di materiali, oppure furgoni frigo coibentati ed isotermici (dal Ford Transit 350L TA al Ford Transit Chassis PM), per il trasporto ottimale di alimenti e merci deperibili.

Tutti i mezzi si guidano con patente B e sono dotati di aria condizionata e di autoradio, per il massimo comfort alla guida. Hertz non ha trascurato l’attenzione all’ambiente e ha dotato la flotta anche di Citroën Berlingo, Peugeot Partner e Nissan ENV200 tutti a trazione totalmente elettrica.

Inoltre con Hertz Easy Mover l’azienda mette a disposizione dei propri Ospiti dei veicoli per gli spostamenti dei diversamente abili, Ford Transit Combi Custom 330 (per 6 passeggeri + disabile) e Volkswagen Caddy (per 5 passeggeri + disabile), ideali per spostarsi in completa sicurezza e comodità.

Noleggio orario

A completare l’offerta il servizio orario che soddisfa tutte le diverse esigenze di noleggio, grazie alla massima flessibilità offerta dalla possibilità di utilizzare i mezzi a seconda delle necessità anche per 2, 4, 6 o 8 ore o tariffa notturna. Informazioni sui servizi e le offerte Hertz sono disponibili su www.hertz.it e per i veicoli commerciali su hertz.it/furgoni.

Ultima modifica: 25 Novembre 2019