Hertz e la Dinamo Banco di Sardegna festeggiano il poker

744 0
744 0

Hertz in occasione del 60° anniversario di attività in Italia, rinnova la partnership ai giganti del basket della Dinamo Banco di Sardegna, la squadra di Sassari che ancora in questa stagione è pronta ad affrontare nuove e stimolanti sfide nelle ribalte italiane ed europee.

Hertz Italia e Targa Telematics per l’applicazione dell’IoT alle flotte

In questa stagione l’azienda ha deciso di ampliare la sua partnership con il club sassarese affiancando, oltre alla Dinamo maschile, stabilmente nella massima serie italiana e impegnata nella prestigiosa Basketball Champions League, anche la neonata formazione di basket in rosa, la Dinamo femminile, che disputa la serie A1 e la Dinamo Lab, squadra del massimo campionato di basket in carrozzina. 

Massimiliano Archiapatti AD HERTZ ITALIA

Hertz fornirà alcuni veicoli al roster e allo staff tecnico della squadra maschile, mentre accompagnerà nelle trasferte in campionato Dinamo Women e Dinamo Lab con particolare attenzione alla Dinamo Lab cui saranno forniti mezzi speciali per il trasporto dei portatori di handicap.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato così:

Sono molto orgoglioso che in un anno così complicato possiamo allietarci di aver raggiunto questo importante traguardo: 60 anni di attività in un paese che amiamo e ci fregiamo di promuovere oltre che con il nostro business del noleggio, anche attraverso numerose iniziative come questa. Il mondo dello sport in generale e del basket vive della forza dei suoi valori, da cui ci sentiamo accomunati, e rappresenta una fonte inesauribile di energie positive. Voglio ringraziare tutti i componenti della squadra Hertz Italia e Dinamo che mettono ogni giorno la voglia e l’impegno per vincere le sfide che si presentano anche nei momenti più difficili come quello che stiamo attraversando”. 

Grande soddisfazione per il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara:

Siamo orgogliosi di proseguire il viaggio con Hertz e siamo felici che abbiano voluto sposare il nostro progetto, per cui siamo l’unico club impegnato in tre competizioni di serie A con maschile, femminile e Dinamo Lab, nella sua globalità. In questo momento delicato più che mai riconosciamo l’importanza del fare squadra e siamo contenti di confermare la fiducia e la profonda condivisione di valori e obiettivi con un’azienda leader del settore”. 

Hertz

Ultima modifica: 11 novembre 2020