Helbiz green mobility partner di Piazza di Siena a Roma

1554 0
1554 0

Dai cavalli alle due ruote elettriche, Helbiz, leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility, leader italiano del mercato dello sharing di motorini, sarà Green Mobility Partner del CSIO di Roma Piazza di Siena 2021, l’attesissimo concorso ippico che si terrà a Roma dal 26 al 30 maggio

Noleggio gratuito per ospiti e addetti ai lavori

Per tutta la durata della kermesse romana, una consistente flotta di monopattini elettrici sarà messa a disposizione di cavalieri, amazzoni, lavoratori e partecipanti all’evento. Per il noleggio – che sarà completamente gratuito – sarà sufficiente scaricare l’applicazione Helbiz, inserire il codice riservato per l’evento e recarsi in uno dei 4 parcheggi dedicati.

Grazie a questa partnership, tutti i partecipanti allo storico evento giunto alla sua 88aedizione, potranno muoversi in tutta l’area di Villa Borghese in maniera ecologica e sostenibile, favorendo così il corretto afflusso di visitatori.

Inoltre, questa partnership rafforza il legame fra Helbiz e il mondo dell’ippica già avviato con la convenzione della durata di 1 anno con FISE, la Federazione Italiana Sport Equestri, e che prevede il 30% di sconto fisso per i dipendenti FISE e 3 sblocchi omaggio per tutti i 130mila tesserati.

Helbiz è operativa su tutto il territorio della città di Roma a partire dallo scorso maggio con una flotta di monopattini e biciclette elettriche che permettono ai cittadini di muoversi in maniera sicura, comoda ed ecosostenibile, supportando sia il trasporto pubblico sia quello privato e così contribuendo a decongestionare il traffico.

Leggi ora: tutte le news Helbiz

Ultima modifica: 25 Maggio 2021