Hai un Range Rover Sport? Prova la Ice Academy per guidare al Circolo polare artico

763 0
763 0

Chi possiede un fuoristrada di lusso difficilmente lo mette davvero alla prova su itinerari estremi. Forse anche per questo Land Rover ha deciso di organizzare per i propri clienti (e non solo) la Range Rover Ice Academy, ossia un corso di guida di quattro giorni presso la Ice Driving Academy di Arjeplog, nell’estremo nord della Svezia, con il quale imparare a gestire il proprio veicolo sulle piste ghiacciate del Circolo polare artico.

Range Rover Ice Driving Academy 3
Range Rover Ice Driving Academy (Foto: Land Rover)

Il modello protagonista di questa iniziativa è il nuovo Range Rover Sport, ma , ma al corso è possibile mettersi al volante anche di modelli come Range Rover Velar e Range Rover Evoque.

Range Rover Ice Driving Academy 2
Range Rover Ice Driving Academy (Foto: Land Rover)

“La Range Rover Ice Academy ti toglierà il fiato: dalle prestazioni fuoristrada della nuova Range Rover Sport allo spettacolare paesaggio artico. Qualunque guida su ghiaccio tu scelga, affinerai le tue abilità di guida invernale nel modo più viscerale che si possa immaginare”: questo è il commento entusiasta di David Griffiths, brand experience senior manager di Land Rover.

I clienti possono dunque prenotare un corso di guida di quattro giorni tra febbraio e marzo 2023. Sono disponibili anche esperienze di tre o due giorni. Il pacchetto può essere arricchito con altre attività “polari”, come ad esempio un’escursione in motoslitta o addirittura su una slitta trainata da cani husky.

Per prenotare la propria esperienza basta andare sul portale online dedicato.

Ultima modifica: 16 Novembre 2022

In questo articolo