Ford Fiesta e Noemi tentano di battere un record speciale

2723 0
2723 0

Ford Italia lancia Fiesta Sound, l’experience musicale che vedrà protagonista la cantante Noemi. Una delle voci più interessanti del panorama italiano che tenterà di battere il Guinness dei Primati per il maggior numero di concerti effettuati in diverse location in un solo giorno, il tutto a bordo della Nuova Ford Fiesta, che diventerà una vera e propria Car of Record.

L’experience musicale, che partirà il 21 giugno dall’incantevole ambientazione dell’Argentario, in particolare da Orbetello (GR), si snoderà in 9 diverse tappe, ognuna distante dalla precedente almeno 50 km. In ogni location, Noemi intratterrà il pubblico con un concerto live, fino a raggiungere la città di Roma, per l’ultima delle 9 performance canore itineranti.

Ford Fiesta e Noemi tentano di battere un record

Veronica Scopelliti, in arte Noemi, è nata a Roma e negli ultimi anni si è confermata come una delle voci più note e apprezzate dal pubblico nel panorama musicale italiano contemporaneo. Istrionica per sound e look, ha oggi un successo certificato dagli oltre 640 mila dischi venduti, tra singoli e album, da un Multiplatino, 2 Doppi Platino, 3 Platini e 3 Ori e da una carriera in continua ascesa.

Ha avuto importanti apparizioni anche nel mondo della televisione, dove ha ricoperto il ruolo di coach della trasmissione The Voice of Italy. Ad accompagnare la cantante nell’avventura a tempo di record sarà la Nuova Ford Fiesta, Che sarà disponibile in 5 declinazioni (oltre alla versione base Plus). Titanium, Vignale, Active, ST-Line e ST.

Fiesta Sound è un’attività ideata e sviluppata per Ford Italia da GTB. L’agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione, tra cui quelle digital e social, dell’Ovale Blu in Italia.

Ultima modifica: 19 Giugno 2017