Ford Bronco: il tuning firmato Roush

1213 0
1213 0

Il noto preparatore americano Roush, specializzato in particolare nella messa a punto delle Mustang, ha recentemente proposto un nuovo kit di elaborazione per il nuovo fuoristrada dell’Ovale Blu, il Ford Bronco.

L’insieme di migliorie vanno a toccare sia la parte tecnica che estetica. Nel kit vi sono infatti un sistema di induzione dell’aria che promette di fornire fino al 30% in più di flusso rispetto alla configurazione originale, con evidenti vantaggi a livello di potenza. Nel kit troviamo anche un pre-filtro da fuoristrada che aiuta il Ford Bronco ad affrontare meglio guadi impegnativi.

Ford Bronco - Il tuning firmato Roush 6
Ford Bronco – Il tuning firmato Roush (Foto: Roush)

Leggi anche: Ford Bronco DR: la versione per la Baja 1000 potrà essere acquistata

Tra le varie opzioni, ci sono anche un sistema di scarico in acciaio inossidabile che, promette Roush, è in grado di restituire un caratteristico “suono prestazionale”, con aumento del rumore del turbo.

Ford Bronco - Il tuning firmato Roush 7
Ford Bronco – Il tuning firmato Roush (Foto: Roush)

Nel kit Roush per il Ford Bronco c’è anche un set di cinque ruote da 17 pollici, senza pneumatici: l’azienda consiglia di acquistare i General Grabber X3 LT315/70R17.

A livello estetico si trova un kit grafico con striscione sul parabrezza, una grafica sul cofano e una decalcomania firmata Jack Roush.

Tutto il kit costa 6.750 dollari.

Ultima modifica: 21 Dicembre 2021

In questo articolo