Floyd Mayweather: 1 milione di dollari in auto, per i suoi amici e per sé

113 0
113 0

Il celebre pugile Floyd Mayweather, protagonista delle notizie di questi giorni per il chiacchierato incontro dimostrativo contro lo youtuber Logan Paul, si è dimostrato un ottimo amico per i suoi più stretti collaboratori. L’atleta ha infatti recentemente acquistato 10 auto d’alta gamma da regalare ai membri del proprio entourage.

La lista della spesa, effettuata presso il rivenditore Towbin Auto Group di Las Vegas, comprende tre Dodge Challenger, due Dodge Charger, una Dodge Journey, una Maybach sedan (non specificata), una Mercedes Classe S560 e due Rolls-Royce White Ghost. Di queste ultime, una se l’è tenuta lo stesso Mayweather. Tutti i modelli sono recentissimi, datati 2021.

Ma qual è il conto finale? Il pugile ha speso ben 1 milione di dollari. Una cifra notevole, ma che si ridimensiona pensando ai guadagni dell’atleta. Secondo le stime fatte da vari media sportivi, il solo incontro con Logan Paul ha fruttato a Mayweather più di 100 milioni di dollari, fra sponsor, entrate della pay-per-view e gettone di ingaggio. Non solo: durante la sua carriera, con i tanti incontri svolti, il pugile americano ha incassato circa 1 miliardo di dollari.

Mayweather, del resto, è un grande fan delle auto di lusso e un ottimo cliente di Towbin Auto Group. Presso la concessionaria di Las Vegas, il pugile ha acquistato nel corso degli anni ben 157 veicoli, fra cui 29 diverse Rolls-Royce.

Ultima modifica: 8 giugno 2021