Flex2Go, la formula di autonoleggio per neopatentati di Rent2Go

343 0
343 0

La patente oggi significa indipendenza e rappresenta uno step fondamentale nella vita di ogni ragazzo. Normalmente i ragazzi neopatentati guidano inizialmente auto di seconda mano, spesso molto vecchie, sia per una questione di costi, sia perché inizialmente si suppone che “dovranno prendere le misure”. Si tratta di soluzioni temporanee che obbligano comunque a sostenere costi e impegno per i passaggi di proprietà, il passaggio di polizza etc..

Questa situazione presenta inoltre due problematiche importanti:

  • La sicurezza. Queste vecchie auto non sono sicure o affidabili, né sono dotate delle moderne tecnologie come ABS o airbag che possono tutelare i ragazzi.
  • La sostenibilità. Le vecchie motorizzazioni inquinano e consumano molto di più delle vetture moderne.

Rent2Go, la prima società di noleggio a lungo termine creata direttamente da due dei più importanti dealer italiani, Gruppo Barchetti e Gruppo Autotorino, insieme a Banca Popolare di Sondrio, propone Flex2Go.

La soluzione di noleggio su misura per neopatentati.

Flex2Go mette a disposizione dei neopatentati le proprie vetture usate di Rent2Go, garantite da una manutenzione costante, con una rata mensile estremamente conveniente, che include tutto: dal bollo alle manutenzioni, dall’assicurazione all’assistenza stradale. Un’ampia scelta di auto, tutte in perfette condizioni.

Grazie al sistema di noleggio a lungo termine strutturato ad hoc, Rent2Go riesce a garantire una rata mensile estremamente vantaggiosa, soprattutto considerando che incluse la polizza assicurativa – particolarmente onerosa per chi si affaccia al mondo automobilistico per la prima volta.

Il vantaggio risiede anche nel consumo di carburante: le vetture di ultima generazione infatti garantiscono performance di consumo, ed inquinamento, assolutamente migliori delle classiche vetture usate impiegate per i ragazzi neopatentati.

Ultima modifica: 12 aprile 2021