Fibra Aruba, main sponsor del team motociclistico Go Eleven

3279 0
3279 0

Aruba, il più grande cloud provider italiano e leader nei servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, annuncia che la sua nuova product line Fibra Aruba è protagonista della esclusiva sponsorizzazione del team Go Eleven in qualità di Main Sponsor.

Si tratta del team motociclistico italiano che nel mondiale Superbike 2020 si è aggiudicato il titolo di Best Independent Team ed ora, nel 2021, per questo nuovo campionato avvia una collaborazione insieme al pilota Chaz Davies in sella alla sua Ducati Panigale V4 R.

Fibra Aruba in pista

Grazie a questo accordo, il logo sarà visibile sulla carena della moto, sulla tuta del pilota gallese e caratterizzerà anche il box di Go Eleven, insieme agli altri sponsor del team.

La Fibra di Aruba nasce con l’obiettivo di fornire ai clienti il massimo della tecnologia per la connettività di privati, professionisti e aziende. Grazie a questa soluzione, infatti, è possibile beneficiare della vera fibra FTTH (Fiber To The Home) su rete Open Fiber, che arriva direttamente all’interno di abitazioni e uffici. 

La sponsorizzazione fa parte di una campagna di comunicazione più ampia volta a dare risalto alle caratteristiche specifiche della Fibra di Aruba, che si distingue per le performance, la stabilità della connessione e la tecnologia. La fibra ottica, infatti, oltre ad essere la tecnologia che in questo momento può garantire maggiore stabilità e prestazioni, costituisce la soluzione del futuro, in grado di supportare le potenzialità delle tecnologie che arriveranno nei prossimi anni.

Le parole di Gabriele Sposato, Direttore Marketing di Aruba

“Siamo contenti di poter supportare, come Main Sponsor, Chaz Davies e il team Go Eleven nella stagione 2021. Il centauro in sella alla moto, sotto forma di mascotte futuristica, è protagonista nella campagna pubblicitaria della Fibra di Aruba e rappresenta la fibra stessa, ossia la soluzione di connettività definitiva che guarda al futuro e che garantisce performance elevate e velocità. Obiettivi propri anche del team Go Eleven che si prepara alla sfida della nuova stagione di gara”.

Ultima modifica: 19 Marzo 2021