Fiat Professional e Chuck Norris, ecco gli indistruttibili

2446 0
2446 0

Fiat Professional e Chuck Norris, ecco gli indistruttibili. Il celebre attore e maestro di arti marziali è divenuto ancora più popolare sul web grazie al mito del suo personaggio indistruttibile. Con i Chuck Norris Facts. Norris interpreta con la giusta (auto)ironia i valori di Fiat Professional. E sarà protagonista di una nuova piattaforma di comunicazione da giugno.

Chuck perfetto per i veicoli commerciali

Tutte le piattaforme digitali e social si sono popolate delle imprese straordinarie e ironicamente surreali di Chuck Norris. Raggiungendo una diffusione estremamente ampia. Cercando l’attore si ottengono circa 12 milioni di risultati su Google e 880.000 su YouTube, con milioni di visualizzazioni. Quasi 6,5 milioni sono i “like” sulla sua pagina Facebook, in oltre 45 Paesi. Un fenomeno di portata mondiale. Che veicola con grande ironia un messaggio di determinazione, forza e dedizione fuori dal comune. Abbracciando il pubblico di tutte le generazioni grazie alla sua empatia.

Non per niente in un test condotto a livello europeo, risulta essere il miglior testimonial in termini di rilevanza, affinità e gradimento per i clienti “professional”.

 

Fiat Professional e Chuck Norris, ecco gli indistruttibili

Ultima modifica: 30 Maggio 2017