Fabike Cupra, sportività e stile per la bici del Marchio sportivo Seat

2397 0
2397 0

Fabike Cupra è una bicicletta per uso urbano che permetterà di vivere lo stile più puro del marchio anche su due ruote. Con questo lancio, Cupra, marchio sportivo di Seat, porta avanti l’impegno di creare una linea di prodotti che ruoti attorno al nuovo brand, Per far sì che l’esperienza Cupra vada oltre l’abitacolo della vettura.

Fabike è un’azienda italiana di riferimento nel settore delle biciclette. Il marchio, che si distingue per la produzione artigianale dei suoi prodotti, ricerca la massima tecnologia nei materiali che utilizza. E lavora rendendo il design e i vantaggi di una bici da corsa di alta gamma a disposizione del ciclista urbano.

Con il lancio di questo mezzo a due ruote, Cupra porta avanti l’obiettivo di creare un mondo intorno alle proprie auto, collaborando con diversi studi per progettare e costruire collezioni limitate che riflettano il carattere, l’attitudine e i valori del Marchio.

Assemblata a mano

Come tutte le biciclette prodotte da Fabike, la nuova Fabike Cupra è composta da oltre 100 pezzi diversi. Le biciclette, che in media necessitano di circa quattro ore per essere assemblate, sono assemblate a mano, una per una. La particolarità è la combinazione di un manubrio da corsa con freni a disco idraulici. E con una cinghia di trasmissione a velocità singola. Che vengono aggiunti al telaio in fibra di carbonio. Questa bici può essere acquistata presso i negozi Fabike. E, alla fine dell’anno, sarà disponibile presso la rete di concessionari Cupra.

Ultima modifica: 26 Aprile 2018

In questo articolo