Everyday – New Bike Day, la manutenzione di bici ed ebike secondo Shimano

1455 0
1455 0

Everyday – New Bike Day è la campagna di Shimano volta a sensibilizzare gli appassionati di bici ed eBike ad una corretta manutenzione del proprio mezzo. Specialmente dopo il lungo stop dovuto ai mesi invernali.

Un aspetto, quello della manutenzione ordinaria delle bici, fin troppo spesso sottovalutato dagli appassionati delle due ruote. Con conseguente incremento delle possibilità di rottura di componenti o motore (per le eBike). O addirittura il rischio di incidenti ed infortuni.

Everyday – New Bike Day si pone l’obiettivo di formare i bikers sugli aspetti fondamentali della manutenzione ordinaria. Pochi e semplici consigli che permetteranno alla bici e al motore di continuare a performare come fossero nuovi.

Consigli utili per i rider più tecnici ed esperti. E fondamentali per chi non vive la bicicletta 365 giorni l’anno ma la utilizza come mezzo per muoversi in città in maniera ecologica e responsabile.

Everyday – New Bike Day è pensata per venire in soccorso di ogni tipologia di rider. Da chi è alla ricerca di consigli generici all’appassionato di road Bike. Da chi utilizza un’Urban Bike per spostarsi in città agli irriducibili della MountainBike. Fino ad arrivare all’universo delle eBike.

I link dello how to

I voucher di Shimano

In aggiunta, attraverso il sito Shimano ha messo in palio la possibilità di vincere 10 voucher da 500 euro per la manutenzione ordinaria della propria bicicletta.

Ultima modifica: 4 marzo 2021

In questo articolo