Dezervator, ascensore esclusivo per le Bentley a Miami

1305 0
1305 0

Bentley ha annunciato che il Bentley Residences di Miami offrirà a tutti i residenti un garage per quattro auto con spazio per i punti di ricarica EV. L’accesso sarà garantito da un innovativo ascensore Dezervator, dal nome del partner di sviluppo Dezer Development, in grado di spostare auto e passeggeri dalla strada all’appartamento, con un tocco di esclusività per i suoi clienti.

Grazie a un nuovo tour in realtà virtuale, i potenziali clienti possono sperimentare in prima persona le caratteristiche della Bentley Residences, compreso il viaggio attraverso il Dezervator fino ai garage interni.

Le Bentley Residences saranno dotate di quattro Dezervator, un ascensore dal design unico, ideato dai partner di Bentley presso Dezer Development, in grado di trasportare le auto sino all’ultimo piano dell’edificio alto 749 piedi (228 metri).

Ciascun ascensore è dotato di un sistema idraulico che trascina l’auto tramite dei perni che si posizionano sugli pneumatici su un sistema robotizzato di navette o ascensori se si preferisce, che trasportano l’auto ai piani.

Salire sul Dezervator, stando seduti nella propria auto, è un’esperienza unica, con i piani inferiori della tromba dell’ascensore racchiusi da un vetro che offre una vista panoramica completa delle aree comuni dell’edificio.

Ogni residente disporrà di un garage personale per tre o quattro auto all’interno del proprio appartamento, completo di opzione per la ricarica dei veicoli elettrici, un garage personale, comodo e sicuro per la propria collezione di auto, fino al 61° piano. Tutte le auto dei residenti saranno dotate di adesivi RFID che verranno scansionati automaticamente all’arrivo nell’edificio, attivando un sofisticato sistema di illuminazione che guiderà il conducente verso il Dezervator corretto per raggiungere il proprio piano.

La tecnologia adottata riconosce l’ID e conduce direttamente all’appartamento impostato nel sistema, senza che il conducente debba scendere dalla vettura.

Bentley Motors e Dezer Development hanno annunciato la loro partnership nel 2021, illustrando i piani per le prime residenze a marchio Bentley, che si svilupperanno su 61 piani e offriranno una vista sulla baia e sull’oceano da ogni appartamento. Nel 2022 è stata inaugurata la Sales Gallery vicino al sito delle future Bentley Residences, a Sunny Isles Beach, Miami, offrendo ai potenziali acquirenti la possibilità di familiarizzare con i dettagli del progetto architettonico.

Le Bentley Residences possono ora essere visitate in realtà virtuale, con tutti gli spazi comuni e i lussuosi appartamenti definiti con Unreal Engine. Unreal Engine è una piattaforma di gioco che fornisce una riproduzione 3D avanzata, uno strumento utilizzato dagli sviluppatori di giochi e adattato ad-hoc per essere utilizzato nel tour virtuale delle Bentley Residences.
Tramite il tour virtuale sarà possibile vivere l’edificio come faranno i residenti, sia a piedi, sia in auto e direttamente al proprio piano.

I visitatori delle Bentley Residences, compresi gli amici e i familiari dei residenti, potranno usufruire di un parcheggio supplementare sotto l’edificio. Il garage includerà anche stazioni di ricarica rapida per veicoli full electric e ibridi plug-in.

La connettività wireless sarà disponibile in tutte le Bentley Residences, grazie a un sistema hot wire con copertura totale all’interno dei Dezervators.

Gli utenti del tour in realtà virtuale possono sperimentare i Dezervator, i garage interni e altro ancora. Infatti, l’intero layout delle unità est e ovest dell’edificio Bentley Residences sarà disponibile per un’anteprima virtuale: appartamenti completi di piscine con balcone, il cinema, la sala giochi, il centro benessere e la spa, il whisky bar, la cigar lounge, il ristorante e la splendida hall.

Che si tratti di viaggiare per i 61 piani attraverso il Dezervator o di esaminare gli squisiti dettagli di design degli spazi comuni, il tour virtuale è destinato a stimolare la fantasia e l’attenzione dei potenziali residenti ora che le vendite sono ufficialmente aperte.

Esclusivo in tutto

Per chi desidera un’esperienza personale, la Galleria di vendita a Sunny Isles Beach, Miami, è aperta a tutti i visitatori. Il team di Bentley Residences è a disposizione per guidare i potenziali acquirenti attraverso ogni dettaglio minuziosamente curato del futuro edificio, compresa una passeggiata intorno a un’unità modello di 6.000 piedi quadrati (oltre 500mq) a grandezza naturale.

Questa prima residenza è stata arredata con cura da Bentley Home, partner di Bentley Motors e produttore italiano specializzato nella realizzazione di mobili di lusso realizzati a mano. Il modello offre un’emozionante panoramica delle opzioni di arredamento disponibili per i futuri residenti e della cura con cui sono stati sviluppati gli eleganti complementi di arredo ispirati al lifestyle contemporaneo che verranno offerti ai clienti di Bentley Motors.

I prezzi degli appartamenti della Bentley Residences partono da 4,2 milioni di dollari.

Ultima modifica: 26 Agosto 2022

In questo articolo