Christina Aguilera collabora con Waze per diffondere consapevolezza e amor proprio

534 0
534 0

In occasione dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, è giunto il momento ufficiale di celebrare le donne di tutto il mondo e anche tutti coloro che da sempre lottano per l’emancipazione. Dalle Suffragette al movimento #MeToo, le persone continuano a combattere contro i pregiudizi di genere per creare un mondo libero dalla discriminazione e dagli stereotipi. Per omaggiare questo momento Christina Aguilera, sostenitrice femminista e icona musicale, collabora con l’app di navigazione gratuita Waze.

 La star internazionale da sempre lotta per la difesa delle donne e si espone per dare voce a chi è sottorappresentato. Grazie a canzoni e video musicali iconici – da “Beautiful“, “Let There Be Love” a “Can’t Hold Us Down” – Christina Aguilera mette le donne e la comunità LGBTQIA+ al centro della scena. In tutto il suo lavoro, il messaggio è chiaro: “Siate impavidi nell’infrangere nuovi confini e lungo la via non abbiate paura di andare controcorrente“.

“La Giornata Internazionale della Donna è un promemoria significativo e necessario poiché stiamo ancora combattendo contro i pregiudizi di genere e gli stereotipi” afferma Christina Aguilera. “La collaborazione con Waze mi ha permesso di unire la mia voce a quella di una comunità di persone che stanno lavorando insieme per l’uguaglianza per tutti”.

A partire da oggi, i suoi messaggi di empowerment, di amor proprio e la sua voce – che le ha permesso di vincere un Grammy – sono su Waze per ispirare la prossima generazione di “Fighter” e sostenitori. 

Accompagnati alla guida da Christina Aguilera con Waze

Con l’aiuto della star musicale, gli utenti dell’app in tutto il mondo saranno guidati in un “Fighter’s Journey” che celebra la carriera di Christina Aguilera sin dai suoi inizi con “Genie in a Bottle”, al suo debutto come donna fiera e liberata in “Stripped” e ai suoi attuali successi come “Pa Mis Muchachas” che attinge alle sue radici latine. L’esperienza su Waze viene lanciata il 1° marzo ed è disponibile per un tempo limitato con la voce di navigazione in inglese e spagnolo.

 Personalizzare l’app Waze ispirandosi alle hit di Christina Aguilera

Per vivere appieno l’esperienza “Fighter” sull’app è possibile scegliere uno dei quattro Mood (stati d’animo) per comunicare agli altri automobilisti lo stato d’animo. Gli alter ego ispirati alla cantante sono dedicati alle sue canzoni più famose: Genie in a Bottle, Dirrty, Candyman e Fuerza. L’app Waze consente anche di customizzare l’icona di navigazione permettendo all’utente di impostare il mezzo che più lo rappresenta alla guida. Da oggi è possibile scegliere tra due vetture, la quattro ruote Pinkup Truck e la due ruote Dirrty Bike.

La speciale playlist curata da Christina Aguilera su Spotify

Inoltre, in onore della Giornata Internazionale della Donna, Christina Aguilera ha anche curato una playlist su Spotify da ascoltare in auto durante il viaggio attraverso il lettore audio Waze Audio Player. La playlist raccoglie brani di donne straordinarie ma anche tracce di artisti emergenti che stanno ispirando oggi la cantante nonché selezioni dalla libreria di successi di Christina Aguilera.

Ultima modifica: 10 marzo 2022

In questo articolo