Carrera Toys celebra i 100 anni di Monza con piste dedicate all’autodromo

1831 0
1831 0

Uno spettacolo “su misura” per piccoli e grandi. L’Autodromo Internazionale di Monza raggiunge un importante traguardo, il compimento dei suoi primi 100 anni di attività.

Il tempio della velocità con i suoi 5.793 m di tracciato ha ospitato alcune tra le più memorabili corse di auto e moto della storia del motorsport ed è annoverato tra i circuiti permanenti più antichi del mondo.

Per celebrare l’importante anniversario, in concomitanza con il Gran Premio dell’11 settembre, Carrera Toys presenta le nuove piste slot car Carrera Go!!! a tema Formula 1. 

Le automobili, in scala 1:43, rispecchiano fedelmente quelle viste sfrecciare sui tracciati del campionato corrente e includono i nuovi dettagli e le innovative soluzioni aerodinamiche che hanno cambiato completamente la struttura delle monoposto.

I piccoli giocatori potranno ricreare le più emozionanti sfide del campionato. Combinando auto e piloti: dall’adrenalinico campionato del 2021 che ha visto protagonisti Verstappen e Hamilton, fino al derby tutto spagnolo tra Sainz e Alonso.

Le confezioni contengono tutto l’occorrente per cominciare subito a correre con tutta la famiglia.

Il “tempio della velocità” su misura da salotto

Chi non ha mai desiderato di avere il tracciato dell’Autodromo di Monza a casa propria? Carrera Toys offre a tutti gli appassionati gli schemi per realizzare i più famosi circuiti del mondo, per appassionanti e realistiche sfide. Sul Carrera-toys.com è possibile scaricare il tracciato. E ricostruire lo storico circuito nel salotto di casa.

Ampio 5×3,10 m per 13 metri circa di lunghezza, il circuito ripropone fedelmente tutte le caratteristiche del tracciato reale. Dal curvone di Biassono alla variante Ascari, passando per la curva parabolica recentemente intitolata al leggendario pilota italiano Michele Alboreto. Non resta altro che accendere i motori e vivere emozionanti sfide ruota a ruota. Da non perdere.

Ultima modifica: 8 Settembre 2022

In questo articolo