CarNext e Verstappen lanciano la caccia alle uova di Pasqua | VIDEO

1611 0
1611 0

CarNext annuncia “La più veloce caccia alle uova” su CarNext.com insieme al campione del mondo di Formula Uno Max Verstappen. I fan avranno la possibilità di vincere oggetti da collezione autografati da Verstappen, biglietti per il Gran Premio del Belgio e un viaggio VIP sulla pista di Formula Uno a Monaco.

A partire dal 21 marzo, ogni lunedì nelle quattro settimane che precedono la Pasqua, CarNext “nasconderà” un uovo in una delle auto esposte sul sito CarNext.com. v: i guanti da corsa e la visiera del casco indossati e autografati dal campione del mondo, e un orologio TAG Heuer firmato Red Bull Racing.

Gli oggetti da collezione in palio saranno accompagnati da quattro biglietti in tribuna per il Gran Premio del Belgio in programma ad agosto 2022. E non è finita: i partecipanti riceveranno anche un codice esclusivo che darà loro la possibilità di vincere un’esperienza VIP per due persone, che riceveranno un pass per un tour nel garage della Red Bull Racing in occasione del prossimo Gran Premio di Monaco.

Tutti i dettagli al link

CarNext è un marketplace affidabile che offre ai clienti esperienze senza intoppi nell’acquisto e nella vendita di un’auto usata online. Questa campagna non solo offrirà ai fan la possibilità di vincere premi incredibili, ma aumenterà anche il traffico dei visitatori al sito web di CarNext a vantaggio della sua espansione all’interno dei principali mercati europei in cui opera. 

A proposito dell’iniziativa, Max Verstappen ha commentato: “È sempre bello collaborare con il mio partner CarNext e questa volta abbiamo preparato qualcosa di speciale per i miei fan. Tra pochi giorni svelerò il primo indizio, quindi tenetevi pronti e partecipate a La più veloce caccia alle uova. Non vedo l’ora che inizi la stagione 2022 e di vedervi di nuovo numerosi ai Gran Premi!

Le parole di Dalisa Iacovino, Managing Director di CarNext Italia

Siamo lieti di dare il via a questa speciale attività sul sito della nostra piattaforma di e-commerce insieme al nostro ambassador Max Verstappen. Offrire esperienze esclusive è in linea con la centralità di un’ottima customer experience per noi di CarNext. La soddisfazione dei clienti conta e per questo abbiamo pensato a premi esclusivi che potessero compiere questa missione, regalando sorprese memorabili ai fortunati vincitori”.

Leggi ora: tutte le news su CarNext

Ultima modifica: 14 marzo 2022

In questo articolo