Carglass al fianco di Humanitas per la sicurezza del personale sanitario

443 0
443 0

Carglass scende in campo per offrire il suo contributo nel difficile contesto che vede quotidianamente, e ormai da oltre un anno, impegnato il personale sanitario per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Il leader in Italia nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, appartenente al Gruppo Belron, offrirà gratuitamente il servizio di sanificazione dell’auto allo staff sanitario di tutti gli ospedali Humanitas in Italia.

Questa procedura di igienizzazione e sanificazione è effettuata dagli esperti tecnici Carglass avvalendosi di ozono, il cui valore di sterilizzazione negli ambienti contaminati da batteri, muffe, spore, virus ed acari è riconosciuto dal Ministero della Sanità.

L’iniziativa riguarda sia i veicoli aziendali in dotazione al personale delle varie strutture che quelli privati, al fine di contribuire alla sicurezza individuale e familiare di medici, infermieri e altre figure sanitarie operanti in Humanitas.

Per aderire all’iniziativa, partita lunedì 15 marzo, il personale sanitario di Humanitas dovrà semplicemente fissare un appuntamento, tramite un numero unico dedicato, per essere indirizzato al centro Carglass più vicino al luogo di lavoro o all’indirizzo di residenza al fine di usufruire gratuitamente del servizio.

Le parole di Fabio Felisi, General Manager Belron Italia.

In un momento così delicato e difficile per tutti abbiamo deciso di proporre un’iniziativa che fosse un’occasione di vicinanza a coloro che, come nel caso di Humanitas, sono in prima linea nella lotta alla pandemia Siamo quindi particolarmente orgogliosi di poter offrire il nostro contributo per la serenità e la sicurezza personale e familiare di chi ormai da mesi è impegnato ogni giorno per fronteggiare un’emergenza sanitaria senza precedenti”.

Leggi anche: tutte le news su Carglass

Ultima modifica: 23 marzo 2021