Cadillac: in Cina una CT5 celebra il videogame God Of War

1397 0
1397 0

Il mondo delle auto e quello dei videogame creano spesso un’accoppiata vincente. Non a caso Cadillac ha recentemente collaborato con la casa di produzione Sony Entertainment per realizzare una speciale Cadillac CT5 a tema God Of War, la celebre serie di videogiochi action-adventure.

L’occasione è l’uscita, il 9 novembre, del nuovo capitolo della serie del videogioco, God of War: Ragnarök.

Cadillac CT5 God Of War 3
Cadillac CT5 God Of War (Foto: Cadillac China)

La Cadillac CT5 God Of War, offerta esclusivamente da Cadillac China, si presenta con una livrea speciale che combina i colori dei tatuaggi di Kratos, il forte protagonista del videogame. La tinta base è bianca, arricchita da riflessi rossi, grigi e neri lungo tutta la carrozzeria, sul tetto e sulle calotte degli specchietti. Sul cofano è stato posto anche un logo God Of War e un triangolo, un cerchio e un quadrato, che sono i simboli dei tasti dei controller che si usano per la Playstation.

Il motore della CT5 God Of War è un turbo da 2,0 litri in grado di erogare fino a 240 cavalli di potenza e 350 Nm di coppia. Il cambio è automatico a 10 velocità.

Cadillac CT5 God Of War 4
Cadillac CT5 God Of War (Foto: Cadillac China)

Quest’auto non è il solo prodotto frutto della collaborazione fra Cadillac e Sony Entertainment. Le due aziende hanno anche realizzato una confezione regalo dedicata a God of War: Ragnarök. Si tratta di una scatola in edizione limitata a 120 esemplari che contiene un modello in scala 1:18 della Cadillac CT5, un controller wireless DualSense, una targhetta celebrativa e un portachiavi a forma di ascia Leviathan, l’arma di Kratos.

 

Ultima modifica: 8 Novembre 2022

In questo articolo