Il Bulli per tutti, arriva la riproduzione Playmobil del Volkswagen T1 del 1962

2685 0
2685 0

Chiamatelo pure PlaymoBulli. Per la prima volta il mitico pulmino di Volkswagen è disponibile anche in formato Playmobil in scala 1:18. Definito dalla nota Casa di giocattoli il T1 Camping Bus.

Un pezzo speciale per i fan grandi e piccini. Un bellissimo PlaymoBulli in grigio-beige / rosso ceralacca, che il produttore di Zirndorf, insieme a Volkswagen Zubehör GmbH e a Volkswagen Veicoli Commerciali di Hannover, ha “rimpicciolito” con grande amore per i dettagli.

Il modello è stato il vero T1 Camping Bus “Henrik the Red” del 1962 appartenente alla collezione di Volkswagen Veicoli Commerciali. Il divanetto ad esempio è ribaltabile, il tavolino e gli armadietti funzionano. Questi ultimi contengono anche cibo e gli utensili da campeggio idonei. Anche dietro lo sportello del vano motore si può osservare il gruppo propulsore – naturalmente un classico motore boxer a 4 cilindri. Un pezzo davvero speciale.

Icona del viaggio e della libertà di mobilità per decenni, evoca emozioni. Sia da giocattolo, sia da vettura, perché Volkswagen Veicoli Commerciali Oldtimer offre l’opzione di noleggiare l’originale in numerose versioni di pulmini VW di quasi tutte le generazioni.

T1 Camping Bus originale:

  • Lunghezza: 428 centimetri
  • Larghezza: 175 centimetri
  • Altezza (con barre sul tetto): 220 centimetri

T1 Camping Bus Playmobil:

  • Lunghezza: 25 centimetri
  • Larghezza: 11 centimetri
  • Altezza (con barre sul tetto): 13 centimetri

Ultima modifica: 10 Marzo 2021

In questo articolo