Bridgestone Vip Days, eventi esclusivi per la rete

724 0
724 0

Si sono appena conclusi i Bridgeston Vip Days, una serie di eventi esclusivi che hanno coinvolto il Network di Rivenditori Bridgestone nei mesi di giugno e luglio.

Oltre 650 sono gli ospiti che hanno partecipato ai VIP DAYS, e hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con il team Bridgestone in un importante momento di aggregazione e aggiornamento sulle novità in arrivo il prossimo anno. Dall’approccio e visione strategica di Bridgestone, che con E8 Commitment mette ancora più al centro la sostenibilità, alle new entry di prodotto, con un focus sulla gamma ultra – high performance e tutte le novità e iniziative di marketing che caratterizzeranno il 2023.

I partecipanti inoltre hanno potuto vivere una esperienza di guida adrenalinica a bordo di super car e testare in prima persona le straordinarie prestazioni di Potenza Race, il nuovo pneumatico dedicato alla pista per tutti gli appassionati di motorsport.

Oltre 200 ospiti appartenenti alla Rete First Stop sono stati invitati nell’incantevole cornice di Valencia, mettendosi alla guida di alcune iconiche vetture sportive come Ferrari 488 e Lamborghini Huracan EVO presso il circuito Riccardo Tormo.

Anche Area Bridgestone e Bridgestone Partner hanno goduto di una indimenticabile driving experience nel corso degli eventi a loro dedicati nelle giornate dal 2 al 10 luglio, presso l’Autodromo del Levante a Binetto.

Anche in questa occasione, i Rivenditori hanno potuto vivere una esperienza esclusiva a bordo di super car selezionate ed equipaggiate con i nuovi pneumatici Bridgestone Potenza Race.

I Rivenditori sono stati invitati anche a visitare l’impianto produttivo Bridgestone di Bari, per scoprire come vengono realizzati i pneumatici Bridgestone (tra cui i pneumatici della gamma Potenza).

Infine circa 150 ospiti appartenenti al network Bridgestone Partner Autocarro provenienti dai paesi dell’Est Europa sono stati invitati a trascorrere 4 giorni in Spagna a Barcellona in cui sono stati coinvolti in esperienze premium e hanno potuto rilassarsi insieme al Team Bridgestone.

Bridgestone ha da tempo avviato un percorso che la vede in prima linea nella proposta di soluzioni digitali dedicate ai Rivenditori: durante i Bridgeston Vip Days i partecipanti hanno potuto scoprire le ultime novità di Bekube, l’applicativo che consente al Rivenditore di gestire in maniera smart e digitale il suo punto vendita.

In qualità azienda leader nelle soluzioni sostenibili per la mobilità, Bridgestone ha inoltre condiviso la propria roadmap per lo sviluppo di Mobox, il primo service pack a sottoscrizione mensile per penumatici e servizi auto dedicato al consumatore finale e ha potuto illustrare i vantaggi di Fleetcare, una soluzione integrata per la gestione di pneumatici e flotte progettata per incrementare il business delle flotte professionali.

Le parole di Elena Mugione, Responsabile Brand & Trade Marketing di Bridgestone EMEA South Region

La nostra società sta cambiando profondamente, così come le esigenze e le aspettative dei nostri clienti finali. La nostra priorità strategica di Bridgestone è quella di offrire prodotti e soluzioni sempre più efficienti, efficaci e sostenibili Nel corso dei Bridgeston Vip Days abbiamo avuto modo di ribadire ai nostri partner e rivenditori la centralità del loro ruolo in questo contesto e la volontà di Bridgestone di continuare a crescere insieme a loro ”, conclude Elena Mugione.

Ultima modifica: 3 Agosto 2022