BizAway e LimoLane per un servizio di noleggio con conducente prima e dopo i voli

622 0
622 0

BizAway, la multipiattaforma attiva nel Business Travel dal 2015, amplia il proprio portfolio di servizi offerti dando l’opportunità ad aziende e professionisti di prenotare in modo semplice e veloce un servizio noleggio con conducente per trasferimenti aeroportuali e in città,  grazie alla partnership con LimoLane, una soluzione professionale per il trasporto negli eventi aziendali, presente in più di 350 città in tutto il mondo, che offre un’ampia gamma di auto, anche elettriche, costi trasparenti e facilità di prenotazione.

Con questa collaborazione, BizAway darà la possibilità ai propri clienti di accedere ad un servizio di trasporto sicuro e di alta qualità, ad un prezzo più conveniente, così da evitare lunghe attese al telefono per la prenotazione del viaggio e di avere la certezza di trovare l’auto all’orario e nel luogo stabiliti. 

LimoLane, infatti, consente di riservare un’esperienza di viaggio con conducente personalizzata e di alto livello, con la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di veicoli: eleganti berline, spaziosi SUV o Van e Bus di alta qualità e consente di sperimentare la mobilità a zero emissioni grazie ad auto elettriche di lusso. Il servizio può essere prenotato fino ad un’ora prima del bisogno, direttamente dal proprio smartphone ed è possibile personalizzarlo a seconda delle diverse esigenze aziendali e di viaggio. Per qualsiasi problema o esigenza, LimoLane garantisce, inoltre, assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con base in Italia, Francia e UK.

Le parole di Luca Carlucci, CEO di BizAway

“I trasferimenti da o per l’aeroporto e i viaggi di lavoro da una città all’altra non devono più rappresentare una preoccupazione per le aziende. La partnership con LimoLane rappresenta proprio la volontà di offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotare un servizio di noleggio con conducente sicuro, smart e con prezzi agevolati, ma senza rinunciare al confort e all’alta qualità. Possiamo definirci un’agenzia viaggi di nuova generazione e la nostra continua evoluzione va proprio nella direzione di offrire la migliore esperienza per il viaggiatore d’affari e per le aziende clienti.”

La partnership con BizAway è una risposta innovativa ai nuovi scenari e un passo importante per la completa digitalizzazione del settore business travel, in Italia e in Europa – afferma Francesco Righetti, CEO di LimoLane Negli ultimi anni le esigenze di viaggio e di lavoro sono profondamente cambiate e in questa fase di ripresa post-pandemia l’adozione di soluzioni travel sempre più digitali, intuitive e complete è una necessità primaria. Grazie a BizAway e LimoLane, oggi le aziende possono snellire i processi di prenotazione e rendicontazione dei viaggi di affari – rendendoli semplici ed efficienti – e fornire a manager e dipendenti un’esperienza di mobilità premium, sostenibile e accessibile. LimoLane è una soluzione digitale, veloce e user friendly, vicina ai clienti in più di 350 città nel mondo.”

Ultima modifica: 13 Settembre 2022