Beckham, scampagnata a Modena in casa Bottura con Maserati MC20

761 0
761 0

«Such an amazing car», cioè «che macchina fantastica». Parola di David Beckham. L’asso inglese – piede destro fatato, icona di stile, imprenditore e marito dell’altrettanto famosa Victoria, l’ex Spice Girl – nei giorni scorsi ha fatto tappa a Modena.

E l’ha fatto a bordo di una fiammante Maserati MC20. Beckham, infatti, è ambasciatore a livello mondiale del Tridente. Giacca di pelle nera e sorriso smagliante, l’ex giocatore di calcio si è fatto immortalare davanti al bolide in una location suggestiva. Molto in linea con un’altra sua passione, e cioè la campagna. Sono tanti, infatti, gli scatti sui social che dedica alle ’fughe dalla città’, sfoggiando come sempre look invidiati.

Leggi ora: Maserati MC20, la prova di QN Motori

Da Bottura

Stavolta la magnifica cornice era Casa Maria Luigia, l’esclusivo b&b di Massimo Bottura, il pluripremiato chef dell’Osteria Francescana (e storico volto Maserati), e della moglie Lara Gilmore.

Beckham, scampagnata a Modena in casa Bottura con Maserati MC20

Non sappiamo con certezza se Beckham abbia anche mangiato alla ’tavola dei desideri’ del re modenese dei fornelli. Ma tutto fa pensare di sì. Da segnalare, nello scatto che l’inglese ha affidato ai suoi social, l’opera che si vede sulla sinistra, ’Il Babbo’ dello scultore Sandro Chia, uno dei simboli di Casa Maria Luigia insieme ai coni gelato di ceramica di Giorgio di Palma, giocoso mix tra creatività e tradizione.

Beckham, nel suo ’mini tour’ italiano, ha visitato anche La Spezia. Pare perché intenzionato a regalarsi un lussuoso yacht.

David Beckham è global ambassador di Maserati

Ultima modifica: 11 giugno 2021