Avis è Official Car Rental Supplier del Giro d’Italia 2018

2364 0
2364 0

Avis è “official car rental supplier” della 101esima edizione del Giro d’Italia, una delle prestigiose gare del “Grand Tour”. Per tutta la durata dell’evento, Avis, principale fornitore di soluzioni per la mobilità, metterà a disposizione dell’organizzazione oltre 100 veicoli della propria flotta. Fondamentali per lo svolgimento della manifestazione.

Per la prima volta nella sua storia, il Giro è iniziato fuori dall’Europa. Partenza da Gerusalemme e arrivo a Roma. Con la sua flotta in continua espansione, Avis fornirà i mezzi per trasferire lo staff lungo il percorso e facilitare il trasporto di materiali e attrezzature.

Per celebrare la partnership, il brand ha lanciato un concorso aperto a tutti i clienti che avranno prenotato un noleggio, presso qualsiasi ufficio Avis in Italia, entro il 27 maggio. In palio una bici da corsa Pinarello “Gan S Red Shiny Matt Carbon”.

È possibile partecipare collegandosi al sito www.concorsoavis.com ed inserendo i propri dati ed il numero di prenotazione, presente sul contratto di noleggio. Il concorso terminerà il 27 maggio e l’estrazione è prevista il 15 giugno. Altri cinque fortunati concorrenti riceveranno una maglia rosa autografata dai protagonisti del Giro d’Italia 2018.

Le parole di Gianluca Testa, Managing Director di Avis Budget Italia

Ci impegniamo ad offrire ai clienti esperienze uniche ed esclusive. E, in particolare, a far conoscere i nostri servizi che vanno oltre il classico concetto di noleggio auto. Molti dei nostri clienti scelgono di noleggiare auto per le proprie vacanze all’insegna dello sport. Per questo siamo orgogliosi di sponsorizzare questo evento unico che entusiasma sportivi di tutto il mondo“.

Avis è Official Car Rental Supplier del Giro d’Italia 2018

Ultima modifica: 17 Maggio 2018