Avis Budget Group acquisisce Turiscar Group in Portogallo

2081 0
2081 0

Avis Budget Group, leader nella fornitura di soluzioni di mobilità, ha annunciato l’acquisizione di Turiscar Group, una società di autonoleggio a conduzione familiare ben consolidata in Portogallo.

L’acquisizione determinerà da parte di Avis Budget Group l’incorporazione di questa azienda leader in Portogallo che opera con due marchi distinti: Turiscar, nota società di noleggio operante soprattutto nel mercato aziendale, compresi i veicoli commerciali leggeri, e Turisprime, un ulteriore marchio specializzato nel leisure e turismo. L’acquisizione aggiunge circa 3.000 veicoli al network di Avis Budget Group in Portogallo. E rappresenta un passo fondamentale per rafforzare il suo impegno all’interno del mercato locale.

Le parole di Mark Servodidio, President, International, Avis Budget Group

Siamo lieti di annunciare l’acquisizione di Turiscar in Portogallo. E di dare il benvenuto ai dipendenti del gruppo. Le offerte di entrambi i marchi non solo determinano una crescita della nostra rete in Portogallo, ma aumentano anche la nostra capacità di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di clienti“.

E ancora. “In seguito alle recenti acquisizioni di Morini in Italia e ACL nel Regno Unito, questa acquisizione segna un altro passo avanti nella nostra strategia di espansione internazionale. E dimostra la nostra dinamicità nel Paese. Non vediamo l’ora di continuare su questa strada“.

L’acquisizione si è conclusa il 3 ottobre 2018. I dipendenti di Turiscar Group lavoreranno ora sotto la leadership di Gianluca Testa, Managing Director Southern Region, Avis Budget Group. I termini della transazione non sono stati resi noti.

Ultima modifica: 4 Ottobre 2018