Autodromo di Modena: tutte le informazioni sui biglietti

2300 0
2300 0

L’Autodromo di Modena è un circuito sportivo che dal 2011, anno della sua inaugurazione, appassiona numerosi visitatori che vogliono vivere in prima persona il brivido di percorrere il suo tracciato lungo ben 2068 metri. Il rettilineo di 400 metri con 11 curve e i diversi saliscendi fanno da contorno a un’esperienza mozzafiato.

Dove acquistare biglietti per l’Autodromo di Modena

I biglietti per l’Autodromo di Modena possono essere acquistati direttamente alla biglietteria dell’Autodromo, previa prenotazione del servizio. Le piste, di fatto, vengono utilizzate per eseguire dei corsi di guida sicura. Per garantire l’incolumità e la sicurezza dei suoi clienti, l’Autodromo di Modena organizza le sue attività a seconda della disponibilità delle piste stesse. Per prenotare il tuo giro pista con la tua auto, o una macchina sportiva in dotazione dell’Autodromo, puoi inviare una mail all’indirizzo [email protected] o contattare il numero 059 388711.

Sconti e agevolazioni sui biglietti

L’Autodromo di Modena prevede degli sconti particolari con i partner affiliati. Tra questi, ricordiamo il Museo Ferrari. Presentando il biglietto dei Musei Ferrari, i visitatori possono godere della convezione grazie alla quale sarà possibile accedere con la propria auto alla pista dell’Autodromo di Modena per un massimo di 15 minuti, al prezzo ridotto di 35 Euro. Se 15 minuti ti potrebbero sembrare insufficienti, nessun problema: sarà possibile richiedere un’estensione del tempo, pagando la tariffa aggiuntiva di 2,50 Euro al minuto. Al fine di beneficiare di questo privilegio, è necessario tuttavia confermare il servizio contattando o scrivendo direttamente ai contatti sopra citati.

L’Autodromo di Modena dispone anche di un laboratorio, capace di ospitare fino a 100 persone, dove vengono impartite lezioni di guida sicura anche agli studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado. In tal caso, gli insegnanti e gli alunni disabili sono esenti dal pagamento del biglietto di 5 Euro a ragazzo.

Biglietti online o in biglietteria

I biglietti dell’Autodromo di Modena devono essere prenotati in anticipo, poiché le vetture devono essere riservate per tempo. Se si decide di presentarsi direttamente all’Autodromo per una prova di guida, il caso potrebbe essere non dalla tua e questo avrebbe implicato un viaggio a vuoto.

Quando avrai la certezza di poter effettuare il giro pista, consulta il sito dell’Autodromo di Modena dove troverai, alla pagina dedicata, tutte le informazioni per poter accedere alla pista e sfrecciare su una spettacolare macchina da corsa, senza nessun limite di velocità, autovelox, o divieti particolari per respirare un’atmosfera di piena libertà caratterizzata da una scarica di adrenalina pura!

Ultima modifica: 6 Dicembre 2017