Audi RS e tron GT e Ghedina sulle nevi di Cortina | VIDEO

464 0
464 0

Audi torna protagonista Cortina, “casa” dolomitica dei Quattro Anelli con RS e-tron GT, la granturismo 100% elettrica, e all’adrenalina di Kristian Ghedina, campione italiano di sci e pilota automobilistico.

Leggi ora: Audi RS e tron GT, la prova di QN Motori

Il video, dopo lo spettacolo dell’auto sulle nevi, racconta come l’attitudine all’innovazione derivi dalla voglia di mettersi sempre in gioco e di guardare oltre i propri limiti, anticipando le tendenze del futuro.

Audi RS e tron GT e Ghedina sulle nevi di Cortina
Audi evidenzia la transizione verso la mobilità elettrica e il forte legame che la lega a Cortina, di cui è partner di località. L’attività si inserisce all’interno delle collaborazioni che Audi ha in essere nell’ambito delle partnership invernali, come la recente consegna delle vetture Audi alle atlete della Federazione Italiana Sport Invernali in occasione delle gare di Coppa del Mondo di Cortina.

La collaborazione con FISI, infatti, è giunta alla 14ma stagione consecutiva, in una condivisione di strategie e di comunicazione basata sulla comune attenzione all’eccellenza e ricerca della performance.

La GT elettrica

Audi RS e-tron GT abbina prestazioni da supercar – da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e d da 0 a 200 km/h in meno di 11 secondi – a un design dalle linee emozionali, a un’autonomia sino a 487 chilometri WLTP e alla nuova trazione quattro elettrica. E un design che si ripresenterà sui modelli futuri.

Ultima modifica: 25 febbraio 2022

In questo articolo