L’attico da 38 milioni comprende una Cullinan e una Aventador

1792 0
1792 0

Un attico da 38 milioni di dollari comprensivo di una Rolls-Royce Cullinan e una Lamborghini Aventador. Succede a Miami. E’ infatti in vendita Palazzo del Cielo, uno dei mega appartamenti del complesso “The Mansions at Acqualina”. Un attico favoloso, e ci mancherebbe altro visto il prezzo di 38 milioni, al quale sono abbinate anche le due vetture.

L’appartamento è collocato al 47° piano, con 930 metri quadri di pavimentazione in marmo, soffitti alti oltre 9 metri, una piscina con fondo di vetro e 280 metri quadri di terrazza esterna. In aggiunta a ciò due posti macchina. Occupati da una Rolls-Royce Cullinan da almeno 350 mila dollari e una Lamborghini Aventador. La Rolls è di color Rosso Magma, con interni in pelle nera e finiture in legno nero. Non è invece nota la versione di Aventador. Fosse una standard Aventador S, avrebbe un costo di 400 mila dollari. Un totale di 750 mila dollari compresi nel prezzo dell’attico.

Questo appartamento non è neppure il più caro del complesso “The Mansions at Acqualina“. L’attico Palazzo d’Oro da 1.670 metri quadri ha infatti un costo di 55 milioni di dollari. “Nessuna collezione di lusso può dirsi completa senza una Rolls-Royce“, ha detto Martin Fritsches, capo della sede americana Rolls-Royce. “Questo è ancora più vero ad Acqualina, dove risiedono tanti membri della famiglia Rolls-Royce“. Al di là della Cullinan dell’attico Palazzo del Cielo, il complesso ospita la più grande collezione di Rolls-Royce al mondo. Fra queste anche una Ghost Series II rossa che funge da “house car” della proprietà.

Ultima modifica: 3 Dicembre 2018