Al via dal 18 Settembre le Alpine Experience. Ovvero la possibilità, a clienti e potenziali clienti, di conoscere e scoprire le potenzialità della nuovissima gamma A110, nelle sue tre versioni: A110, A110 GT e A110S. 

In quest’ottica la Marca organizza, su pista o su strade dai paesaggi mozzafiato, delle attività esclusive, definite rispettivamente Cronometro o Panorama.

Si comincia a Vairano

Il 18 settembre 2022 si svolgerà il primo di questi eventi per il secondo semestre dell’anno, la Alpine Experience Cronometro al Circuito di Vairano, un corso di Guida Sportiva effettuato a bordo di Alpine A110,  con prova Cronometro finale.

Coloro che si iscriveranno, potranno vivere l’adrenalina di un giro cronometrato affiancati da un istruttore professionista che fornirà preziosi consigli per apprezzare al meglio le prestazioni della Alpine A110 sul circuito polifunzionale di Vairano: un tracciato di handling in cui i tester potranno mettere a dura prova le vetture, grazie alle sue curve ampie e veloci.

Nel mese di ottobre, invece, avrà luogo il primo evento Panorama che prevede un percorso urbano ed extraurbano alla scoperta di meravigliosi itinerari paesaggistici in Toscana.

Per poter iscriversi e partecipare agli eventi, è necessario essere muniti di patente B valida da 5 anni. Il costo delle Alpine Experience varia in funzione dell’attività scelta.

Qu il link alla piattaforma web dove recuperare tutte le info utili all’iscrizione ed il programma dei vari eventi :

Leggi ora: Alpine A110, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 30 Agosto 2022