Alfa Romeo Stelvio e Giorgio Moroder, il re della disco music

4103 0
4103 0

Alfa Romeo Stelvio e Giorgio Moroder, il re della disco music.   Dopo aver toccato Napoli e Firenze con due ambasciatori speciali, come lo stilista Isaia e il pallavolista Zorzi, il progetto Ambassador Alfa Romeo “A chi ci mette le mani”, sviluppato in collaborazione con l’agenzia “Isabella Errani”, è giunto a Milano con un ospite d’eccezione: Giorgio Moroder, il leggendario padre della Disco Music.

Alla serata speciale, svoltasi nel suggestivo Spazio Quattrocento a Milano, hanno partecipato oltre 400 appassionati Alfa Romeo, accorsi su invito strettamente personale, tra cui numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Barbara D’Urso, Elenoire Casalegno, la ballerina internazionale Emilie Fouilloux, Lorenzo Fragola, Enzo Miccio e il DJ Marco Maccarini.

Moroder, gli Oscar e di Dischi d’Oro

Giorgio Moroder, vincitore di 3 Premi Oscar e 4 Grammy Awards, più di 100 tra Dischi d’Oro e Platino, ha raccontato la propria vita costellata di successi internazionali che ne hanno fatto uno degli artisti musicali più innovativi e influenti nell’ambito della melodia elettronica.

 

Si è così arrivati al terzo appuntamento dedicato alla presentazione di questo progetto Alfa Romeo. Che celebra il “saper fare italiano” scegliendo come “Ambassador” quattro eccellenze uniche nel loro mondo, che hanno fatto della “sapienza manuale” il proprio punto di forza, accompagnati sempre dal loro indiscutibile talento.

Protagonista del progetto è Alfa Romeo Stelvio. E’ il primo SUV della storia del brand. Ciascun Ambassador ha dedicato ad Alfa Romeo Stelvio uno short movie. Durante il quale con la propria voce accompagna lo spettatore lungo le “curve” più significative della propria storia, nello spazio di un racconto a bordo di Stelvio. Il SUV ideale per un’esperienza di guida entusiasmante vissuta al massimo livello in termini di comfort, versatilità e prestazioni emozionanti.

Gli short movie sono stati girati ad Arese. Ovvero nella pista dello storico museo Alfa Romeo, che ospita le vetture più significative del brand. Ed è il cuore e il luogo simbolo del “saper fare”. Un viaggio dentro l’essenza del marchio, condensata in tre principi. Timeline, che rappresenta la continuità industriale. Bellezza, che unisce stile e design. Velocità, sintesi di tecnologia e leggerezza.

Alfa su Instagram

Durante la serata è stato inoltre presentato il nuovo canale Instagram di Alfa Romeo Italia.

Il prossimo appuntamento sarà a Venezia il 13 dicembre. Insieme a Antonia Klugmann, la chef stellata che ha fatto della sua sapienza manuale l’ingrediente del suo successo.

Ultima modifica: 24 Novembre 2017

In questo articolo