Alfa Romeo sponsor della Mitteleuropean Race 2018

3317 0
3317 0

Alfa Romeo sponsor della Mitteleuropean Race 2018. L’evento si svolgerà dal 1° al 3 giugno, a Trieste. Si tratta della terza edizione della competizione di regolarità classica per vetture storiche costruite fino al 1971. E inserita nel nuovo “Trofeo Super Classic Cup 2018” Aci-Sport. Il percorso si snoderà tra il Golfo di Trieste e le colline del Friuli Venezia Giulia e toccherà Gorizia e la Slovenia.

Alfa Romeo sponsor della Mitteleuropean Race 2018

Alfa presenzierà con le auto speciali e spettacoli del passato e del presente. INell’affascinante piazza Unità d’Italia di Trieste, il pubblico potrà ammirare l’affascinante Stelvio Quadrifoglio. Il SUV che al Nürburgring, ha stabilito il record di categoria, in  7 minuti, 51 secondi e 7 decimi. Migliorando di otto secondi il precedente primato della classe. Il canto del 2.9 V6 Bi-Turbo benzina, in alluminio e ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, che eroga 510 CV di potenza massima e sviluppa una coppia di 600 Nm, eresta speciale

Alfa Romeo Giulia Veloce Ti
Alfa Romeo Giulia Veloce Ti

Raduno per la “supercar tascabile”

Alla Mitteleuropean Race 2018 ci sarannoaltri esemplari di Stelvio e Giulia. E soprattutto ci sarà un raduno della supercar tascabile. Ovvero Alfa Romeo 4C, versioni Coupé e Spider, offrendo così la possibilità ai loro proprietari di assistere, in modo unico e coinvolgente, alla terza edizione della kermesse.

Alfa Romeo 4C Edizione
Alfa Romeo 4C

Ultima modifica: 31 Maggio 2018