Alfa Romeo Giulietta, 7mila euro di vantaggi nel mese di maggio

4477 0
4477 0

Per tutto il mese di maggio, Alfa Romeo propone una straordinaria promozione dedicata alla gamma della Giulietta. Per i nuovi proprietari ci saranno 7mila euro di vantaggi, con o senza usato. Design sportivo italiano, motorizzazioni efficienti e dotazioni da prima della classe. A queste peculiarità, il Biscione aggiunge anche questa promozione.

Al centro della nuova campagna la Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV. Questa versione sarà proposta allo stesso prezzo del benzina 1.4 Turbo da 120 CV. Ovvero 17.800 euro in caso di permuta o rottamazione, che diventano 16.800 euro con l’adesione al finanziamento MENOMILLE con prima rata a gennaio 2019.

La strepitosa offerta di maggio è dedicata anche alle versioni diesel di Giulietta. Ad esempio, la versione Sport equipaggiata con il turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV ha un prezzo promozionale di 18.900 euro in caso di permuta o rottamazione per le vetture in pronta consegna. Anche in questo caso, ulteriori mille euro di sconto per chi aderisce al finanziamento MENOMILLE. Alle stesse condizioni è disponibile anche il raffinato allestimento Super.

Vantaggio cliente del 75%

Tra i benefici della promozione, spicca inoltre la possibilità di avere un vantaggio cliente del 75% pari a 1.300 euro sul Pack Style. Il pacchetto è offerto sugli allestimenti Super e Sport e permette di arricchire le dotazioni di serie con contenuti estetici e funzionali. Fra questi: assistenza al parcheggio, climatizzazione bizona e cerchi in lega dal disegno elegante o sportivo.

Ultima modifica: 10 Maggio 2018