Ad Amburgo un nuovo showroom Bugatti, per premiare le vendite tedesche

2282 0
2282 0

Bugatti ha aperto un nuovo showroom ad Amburgo. La posizione non è casuale: nella città tedesca si è infatti registrato un particolare successo di vendite della hypercar Chiron. Negli scorsi mesi la concessionaria partner di Bugatti presente in loco (Kamps in Hamburg GmbH & Co. KG) ha portato a termine ben 10 ordini di modelli della super sportiva, su 45 esemplari destinati al mercato tedesco. Per questo motivo l’azienda francese ha deciso di inaugurare uno showroom gestito in modo diretto.

LA GERMANIA È IL MIGLIOR MERCATO PER BUGATTI

Il nuovo negozio Bugatti di Amburgo è il quarto del brand in terra tedesca e il dodicesimo in Europa. E proprio la Germania rappresenta il mercato più florido per il marchio francese: qui Bugatti ha registrato il 40% delle vendite totali nel Vecchio Continente.

PROTAGONISTA È LA CHIRON

Nei circa 100 metri quadri dello showroom campeggia un esemplare unico di Chiron, in una speciale livrea argentata. Il resto dell’ambiente si caratterizza per un elevato tasso di stile, eleganza e lusso. Su una parete sono stati realizzati tre pannelli su cui si esprimono i tre valori fondamentali nella progettazione dei veicoli Bugatti, ossia Arte, Forma e Tecnica.

Ultima modifica: 27 Settembre 2017

In questo articolo