500L Family Tour, divertimento per grandi e piccini targato Fiat

2802 0
2802 0

Sino al 13 dicembre gli showroom Fiat ospiteranno il “500L Family Tour“, un progetto innovativo dedicato alle famiglie italiane. Fiat invita grandi e piccini a trascorrere un pomeriggio all’insegna dello svago e della scoperta della 500L. Insieme ad un compagno di viaggio unico, Topo Tip, il simpatico topolino amato dai bimbi, protagonista su Rai YoYo. Un personaggio creato da uno studio italiano che esprime i valori della famiglia e della vita di tutti i giorni come un’avventura, da vivere a proprio agio a bordo della 500L.

Un team di animatori accoglierà i bambini attraverso un sentiero per diventare grandi e che condurrà alla casa di Topo Tip. I bambini potranno giocare con i prodotti Quercetti, azienda torinese leader nel settore dei giochi educativi e capace di esportare in tutto il mondo gli iconici “chiodini”. Con il tempo, Quercetti ha saputo innovare e rinnovarsi restando sempre un riferimento per il mercato, come Fiat, e i suoi prodotti ispirati al concetto di “giocare intelligente” forniscono al bambino i giusti stimoli per crescere al meglio, lungo la strada per diventare grandi.

Il mezzo ideale su cui tutta la famiglia può percorrere questa strada è la nuova Fiat 500L, con le sue tre anime ben distinte. Cross, Urban e Wagon. La prima con il suo look da crossover mostra tanta sostanza grazie all’assetto rialzato al nuovo Mode Selector che consente di scegliere tra tre diverse risposte della vettura a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada: Normal, Traction+ e Gravity Control.

L’anima cittadina è rappresentata dalla versione Urban: spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza, per soddisfare i bisogni concreti della mobilità quotidiana. La Wagon è disponibile anche nella configurazione sette posti, e rappresenta la soluzione ideale per chi necessita di ancora più spazio e versatilità ma non vuole rinunciare allo stile 500. Ed infine la City Cross, un crossover cittadino per entusiasmanti avventure nella giungla urbana.

Ultima modifica: 7 Novembre 2017