“La 25esima ora”, Audi A8 dà un nuovo valore al tempo

2635 0
2635 0

La nuova Audi A8, con le sue tecnologie all’avanguardia, è stata protagonista dell’evento “La 25esima ora“. La serata si è svolta all’Unicredit Pavillon, a Milano, il tema è quello del tempo trascorso in auto. Quello che le innovazioni contenute nella quarta generazione dell’Audi A8 consentiranno di risparmiare grazie all’impiego di sistemi di guida assistita di livello 3.

In media ogni persona passa un’ora al giorno al volante della propria auto. Audi ha l’obiettivo di restituire quell’ora tanto preziosa attraverso le sue innovative tecnologie. A8 è la prima vettura al mondo che permetterà la guida assistita di livello 3. Partenza, accelerazioni, sterzate, frenate e parcheggio sono supportate dall’intelligenza artificiale. L’accesso all’auto è completamente digitale e tutto può essere gestito con un tocco.

Sulle note del grand piano installation, in cui un brano musicale veniva suonato a due mani con l’intelligenza artificiale, l’attenzione del pubblico milanese è stata catturata da una live perfomance di giochi di luce e passi di danza, in un futuristico cubo luminoso. Da qui il reveal della nuova A8 sintetizzato nel claim Forget the car. Audi is more e spiegato da Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, assieme al sociologo e saggista Francesco Morace.

Dopo l’apparizione della vettura, hanno subito preso vita quattro corner dedicati alle diverse interpretazioni della 25esima ora in cui vivere esperienze esclusive e inedite declinazioni del tempo. Find your swing, experience the cocktail, feel the real illusion e strike a pose.

Ultima modifica: 31 Ottobre 2017

In questo articolo