Maserati auto ufficiale dell’evento benefico Costa Smeralda Invitational

3581 0
3581 0

Maserati è stata l’auto ufficiale dell’esclusivo evento benefico “Costa Smeralda Invitational” a sostegno della Global Gift Foundation. E’ l’associazione attiva in tutto il mondo per aiutare donne, bambini e famiglie in difficoltà.

Location d’eccellenza: la Costa Smeralda, e nello specifico le sue strutture più chic, tra le quali il Pevero Golf Club e l’Hotel Cala di Volpe, che ospita per tutta la stagione estiva la quintessenza della collezione della Casa del Tridente, in occasione della Maserati Summer Experience.

Le celebrities presenti

Al “Costa Smeralda Invitational” hanno partecipato celebrities provenienti dal mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo, tra i quali l’ex 007 Pierce Brosnan, i calciatori Hasan Salihamizic Jamie Redknapp, Gianfranco Zola, Peter Crouch, Roberto Di Matteo, il rugbista Schalk Brits, i campioni di tennis Pat Cash e Sandrine Testud, il giocatore di cricket Brian Lara, gli attori James Nesbitt e Denise Van Outen, ed  i presentatori Dom Joly e Jamie Theakston.

L’evento ha visto anche la presenza di altri ospiti quali la star Pamela Anderson e la cantante Alesha Dixon.

Pat Cash con la Maserati Quattroporte al Costa Smeralda Invitational 2017

Le vetture della gamma Maserati sono state messe a disposizione dei partecipanti all’evento durante il fine settimana. Ed hanno realizzato servizio di courtesy car per la cena di gala che si è svolta all’Hotel Cala di Volpe.

Ultima modifica: 20 Giugno 2017

In questo articolo