Varta pronta a tutto con stile, ecco le torce Aluminium Lights Pro

547 0
547 0

Mai sottovalutare l’importanza di una torcia affidabile: presenza discreta e talvolta trascurata, può rivelarsi un aiuto molto pratico in diverse situazioni. Anche di emergenza in auto. In tutti i contesti sono utili le nuove Aluminium Lights Pro.

La sua utilità è determinata da diversi elementi: un’elevata resa luminosa, una lunga durata della batteria e un’eccezionale affidabilità. Le potenti torce a LED della nuova serie Aluminium Lights di  Varta sono disponibili in varie dimensioni e sono caratterizzate da un design moderno .

Nella vita quotidiana, talvolta, è necessario osservare i dettagli sotto una luce migliore: non importa se si trovano nel seminterrato, sotto il lavandino, in garage o nel bagagliaio di un’auto o nei pressi della vettura. Ecco perché è utile avere sempre a portata di mano una torcia affidabile e potente, che possa essere utilizzata in modo flessibile e secondo necessità per far luce su qualsiasi situazione:  il tutto senza scendere a compromessi in fatto di design.

Una lente resistente agli urti e una robusta struttura in alluminio in grado di resistere alla caduta da un’altezza fino a un metro rendono le torce Aluminium Lights Pro le compagne giuste per ogni occasione. Tutti e tre i modelli sono dotati, nella parte posteriore, di un interruttore meccanico, tramite il quale è possibile scegliere fra tre diverse modalità di illuminazione: due diversi livelli di luminosità e una modalità stroboscopica. 

Oltre alle diverse intensità luminose, un meccanismo di scorrimento intelligente consente all’utente di scegliere tra una modalità faretto per un’illuminazione mirata di aree piccole e una modalità proiettore per illuminare un ampio campo visivo. L’illuminazione adatta ad ogni situazione è sempre a portata di mano.

Lo stile moderno e senza tempo dato dall’ alluminio nero con una finitura argentata per la testa della torcia assicura che le Aluminium Lights Pro si integrino in modo discreto in qualsiasi interno, dove rimangono presenze quotidiane sempre disponibili. Una superficie testurizzata conferisce a queste torce una piacevole qualità tattile, valorizzando  il loro design elegantemente minimalista e assicurando che si adattino in modo ottimale e sicuro all’impugnatura da parte dell’utente.

Aluminium Lights Pro, leggere e maneggevoli

Ulteriore vantaggio di queste torce è rappresentato dalla leggerezza. Con un peso di 31 grammi  la F10 Pro è la più leggera; la F20 Pro pesa solo 86 grammi e la F30 Pro raggiunge a malapena i  96 grammi. Risultano quindi sempre maneggevoli, anche durante l’uso prolungato. Non solo: nel caso  in cui servano solo per un breve periodo, una clip integrata consente di fissarle facilmente, per esempio alla tasca dei pantaloni.

Sebbene i diversi modelli siano alimentati da sole due o tre batterie (due batterie AAA per l’F10, due batterie AA per l’F20 e 3 batterie AAA per l’F30), vantano comunque una lunga durata (fino a 25 ore per l’F10, fino a 35 ore per l’F20 e fino a 50 ore per l’F30) e campi di illuminazione ampissimi (fino a 45 metri per l’F10, fino a 70 metri per l’F20, fino a 150 metri per l’F30). Tutti e tre i modelli includono, nella confezione, le batterie necessarie.

Il prezzo

I prezzi  consigliati dal produttore sono di 12,99 euro per Aluminium Light F10 Pro, 15,99 euro per Aluminium Light F20 Pro e 18,99 euro per Aluminium Light F30 Pro.

Leggi ora: tutte le news Varta

Ultima modifica: 16 Settembre 2022

In questo articolo