Varta Outdoor Sports H30R Wireless Pro, per andare ovunque

832 0
832 0

Con l’arrivo della stagione estiva il momento ideale per dedicarsi allo sport e alle attività all’aperto è la sera, quando il sole tramonta e l’afa finalmente diminuisce. La soluzione ideale per non farsi trovare impreparati ad affrontare il buio arriva da VARTA: pensando a coloro che amano correre e praticare attività fisica, agli appassionati di escursionismo, campeggio o glamping, ma anche alle tante persone a cui, semplicemente, piace passeggiare o portare a spasso il cane, l’azienda tedesca, leader nell’energia portatile, ha messo a punto Outdoor Sports H30R Wireless Pro.

La nuova torcia da testa, perfetta per affrontare imprese sportive così come piccole e grandi avventure urbane in assoluto comfort e piena sicurezza, va ad ampliare la gamma Outdoor Sports, di cui fanno già parte i modelli H10 Pro e H20 Pro.

Alte prestazioni per Outdoor Sports H30R Wireless Pro

Chi è alla ricerca di un prodotto ad alte prestazioni vi troverà un’alleata ideale, in quanto è resistente all’acqua e alle cadute fino a 2 metri di altezza. Dura fino a 50 ore ed è ricaricabile senza fili tramite contatto; la stazione di ricarica intelligente e il cinturino per la testa sono inclusi. Questo modello è inoltre dotato di una testa girevole con tre modalità di luce (spot, flood e modalità combinata, tutte dimmerabili). Non solo. Sulla torcia è presente un LED rosso non abbagliante ideale per la visione notturna e un indicatore di batteria scarica. Ultima ma non meno importante caratteristica è la capacità di assicurare alte performance grazie ai 400 lumen di fascio luminoso e un raggio d’illuminazione pari a 80 metri.

La nuova Outdoor Sports H30R Wireless Pro coniuga ottime tecnologie con un design accattivante ed è la fonte di luce perfetta per ogni occasione: una compagna versatile e smart per sentirsi in vacanza ritagliandosi lunghi spazi di relax all’aria aperta, anche se si è in città.

Leggi ora: tutte le news Varta

Ultima modifica: 24 Giugno 2022

In questo articolo